Samsung SM-A510F: certificato da Bluetooth SIG il successore del Galaxy A5

31 Ottobre 20154 commenti
Samsung starebbe lavorando alla seconda generazione della gamma di smartphone Galaxy A, come dimostrato dai primi test benchmark dei nuovi Galaxy A3 e A7. Durante le ultime ore dal database di Bluetooth SIG abbiamo potuto constatare come anche la seconda generazione del Samsung Galaxy A5 sia in arrivo sul mercato.

[ad#antonio]

Parliamo del Samsung SM-A510F, certificato dall’ente per il Bluetooth ma ancora con pochissimi dettagli che non ci permettono di presentare una prima scheda tecnica.

Ecco l’immagini del sito Bluetooth SIG:

9

In precedenza, dal database di Zauba, abbiamo notato come il nuovo Samsung Galaxy A5 sarà dotato di un display da 5.2 pollici, leggermente più grande rispetto all’attuale generazione, ma nessun altro dettaglio è stato diffuso.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la seconda generazione di Galaxy A5 dovrebbe essere dotata del processore Exynos 7580, che potrebbe sostituire la piattaforma Qualcomm.

Sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.

 

4 risposte a “Samsung SM-A510F: certificato da Bluetooth SIG il successore del Galaxy A5”

  1. momentarybliss ha detto:

    fino a qualche giorno fa sugli sito degli stockisti l’a5 garanzia italia era venduto a 259 euro, per me un buon prezzo per chi cerca uno smartphone di qualità dalle dimensioni contenute rispetto ai phablet dai 5,5 pollici in su

  2. Jacano98 ha detto:

    Penso anche io che s5neo sia al momento il miglior tell di Samsung, per qualità /prezzo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com