Vivo Xplay 5S si mostra nelle prime foto leaked

31 Ottobre 20158 commenti
Il produttore cinese Vivo è stato uno dei primi a portare sul mercato uno smartphone con sensore biometrico e display con risoluzione QHD. Sicuramente ricorderete molto bene l’Xplay 3S, che ancora oggi rappresenta il top-gamma dell’azienda cinese. Ovviamente quest’ultima sta già lavorando ad un successore, recentemente apparso nelle prime foto leaked.

[ad#antonio]

Ecco le immagini del Vivo Xplay 5S:

I primi render non dovrebbero rappresentare il design finale dello smartphone, infatti Vivo avrebbe analizzato attentamente l’aspetto del nuovo Xplay 5S utilizzando una scocca in metallo satinato ed un sensore per la lettura delle impronte digitali posto subito sotto la fotocamera posteriore.

Dal punto di vista tecnico dovremmo far conto su:

  • Display da 6 pollici con risoluzione 4K (2160×3840 pixel) e vetro 2.5D
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • Android 6.0 Marshmallow
  • 4GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • Sensore d’impronte digitali
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel con doppio flash LED e autofocus laser
  • Fotocamera frontale da 12 megapixel
  • Batteria da 4000 mAh

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro fine anno. Vi terremo aggiornati.

 

8 risposte a “Vivo Xplay 5S si mostra nelle prime foto leaked”

  1. Edoardo Sintuzzi ha detto:

    È un s6 edge con il retro huawei..

    • RedhooK ha detto:

      In Europa non hanno quasi mercato, il loro prezzo è spesso elevato, sono ottimi prodotti ben costruiti, però questo (opinione personale) è un’altro limitativo unibody.
      Edit. fanno parte del gruppo BBK.
      Oppo, Oneplus One…

      • Gallio ha detto:

        Davvero? Pensavo che 1+ fosse una startup di un ex dipendente oppo ma non pensavo si fosse “alleato” con OPPO

        • RedhooK ha detto:

          Non si tratta di alleanza, in effetti 1+1 è nato da un gruppo all’interno di Oppo, con la volontà di creare un dispositivo dal prezzo aggressivo, la base costruttiva è presa pari pari dal modello Find 7 a cui però hanno tolto memoria espandibile e batteria removibile, usando un pannello lcd più economico.
          Mentre sui dispositivi VIVO, tutti i componenti sono di prim’ordine.

        • MattD ha detto:

          Oneplus c’ha marciato sul “siamo una piccola startup con un sogno, è per questo che vendiamo con gli inviti” ed hanno cercato di nascondere la verità, ovvero: sono poco più di un sub-brand con cui oppo ha deciso di provare ad intraprendere un tipo di business “a rischio zero”… Se guardi un opo ed un find 7, non riesci quasi a distinguerli, e persino il nome (oppo… opo…) era troppo uguale per sembrare una coincidenza dai! xD

  2. Gallio ha detto:

    Sulla carta è un ottimo device… Ma l’hardware non è tutto… Staremo a vedere

    • MattD ha detto:

      Sulla qualità dei dispositivi vivo non si discute, anche a livello software: il loro problema è il prezzo! Come filosofia, sono molto più vicini ad apple che ad una qualsiasi compagnia cinese: sul top di gamma, offrono il top della tecnologia con il top della qualità (tanto per dire, sono stati i primi ad implementare il display 2k, ed il vivo xshot è stato per anni IL camera-phone, ed è tutt’ora uno dei migliori in assoluto)… Ma tutto questo ad un prezzo da top “occidentale” (per quanto restino comunque leggernente più economici, ad esempio, di un top samsung al lancio)

  3. Pistacchio ha detto:

    E la madonaaaaa !!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com