OnePlus pronta a lanciare “Callection” in collaborazione con il designer Jean-Charles de Castelbajac

12 Settembre 2017Nessun commento

OnePlus annuncia ufficialmente la nuova partnership con il celebre designer Jean-Charles de Castelbajac per la realizzazione di una nuova ed esclusiva collezione chiamata "Callection".

I dispositivi della società cinese hanno dimostrato in questi anni di poter competere non solo sul piano prestazionale, ma anche dal punto di vista costruttivo ed estetico. Oggi OnePlus è infatti pronta a lanciare sul mercato “Callection”, una nuova collezione realizzata in collaborazione con il designer francese Jean-Charles de Castelbajac. Quest’ultimo ha realizzato abiti per Beyonce e Lady Gaga e ha collaborato con numerosi artisti tra cui Keith Haring e Jean-Michel Basquiat.

Jean-Charles de Castelbajac

Il protagonista di “Callection” è ovviamente OnePlus 5 che verrà annunciato in un’inedita veste grafica, realizzata da Castelbajac.

La variante in questione unisce lo stile cromatico unico del designer con la potente tecnologia e l’attenzione al dettaglio che definisce i prodotti OnePlus

Sul sito ufficiale è già presente una pagina dedicata alla partnership. La presentazione ufficiale avverrà durante un evento esclusivo a Parigi in data 19 settembre, poco prima della settimana della moda parigina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com