Samsung soddisfa anche chi vuole spendere poco con Galaxy A04

26 Agosto 2022Nessun commento

Samsung torna sul mercato degli smartphone entry level con il nuovo Galaxy A04. Il suo predecessore, ovvero il Galaxy A03, è uscito circa un anno fa e si è da subito dimostrato uno dei migliori smartphone per chi non vuole spendere molto e non ha troppe pretese. Andiamo ora a vedere la scheda tecnica, il probabile prezzo e la disponibilità del nuovo prodotto economico del colosso sudcoreano.

 Samsung Galaxy A04: scheda tecnica

È giusto precisare che sul sito Samsung Mobile Press, non sono stati specificati alcuni dettagli tecnici del nuovo smartphone, come ad esempio il tipo di processore (anche se si vocifera possa essere il processore octa-core Samsung Exynos 850) e la velocità di ricarica. Ad ogni modo, ecco qui di seguito tutto ciò che sappiamo su Galaxy A04.

Display  6.5″ HD+
Infinity-V Display
Diagonalmente lo schermo è di 6.6″
Dimensioni e peso 164.4 x 76.3 x 9.1mm, 192g
Fotocamere Posteriore

(Principale) 50MP, F1.8

(Secondaria) 2MP, F2.4

Frontale

5MP F2.2

Processore Octa-Core (non sappiamo quale processore specifico)
Memoria RAM: 4/6/8GB
Memoria di archiviazione: 32/64/128GB
microSD: espandibile fino a 1TB
Batteria 5,000mAh
Probabilmente con ricarica da 15 W
OS Android 12
One UI Core 4.1
Rete LTE
Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4+5GHz, Bluetooth® v 5.0
Sensori Accelerometro, Sensore di luminosità, Sensore di prossimità

Come possiamo vedere dalle immagini riportate qui sotto, Galaxy A04 sarà disponibile in quattro differenti colorazioni, ovvero in verde, nero, bianco e color rame.

Prezzi e disponibilità

Non sappiamo molto né sul prezzo né su quando sarà disponibile sul nostro mercato. Per quanto riguarda il prezzo, essendo uno smartphone entry level, ci aspettiamo una cifra sotto i 200 euro. Invece, per quanto riguarda la disponibilità, è molto probabile che possa arrivare entro la fine dell’anno corrente. Rimaniamo in attesa di ulteriori comunicati da parte di Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com