Sony presenterà uno smartphone Xperia compatto il 1 settembre

26 Agosto 2022Nessun commento

A maggio di quest'anno, Sony ha presentato il suo ultimo smartphone di punta: Xperia 1 IV. Mentre l'azienda lancia in genere un dispositivo della serie Xperia 5 insieme al nuovo modello Xperia 1, l'Xperia 5 IV non è arrivato con l'Xperia 1 IV.

Ciò ha portato molti a credere che Sony avesse abbandonato del tutto il modello di punta compatto. Tuttavia, potrebbe non essere così in quanto la società ha ora annunciato un evento di lancio per il 1 settembre, in cui presenterà un nuovo smartphone compatto.

In un recente tweet, Sony ha annunciato un evento di lancio per il 1° settembre. Sebbene il tweet non menzioni il dispositivo in arrivo, un video di YouTube allegato con il musicista inglese Cat Burns rivela che sarà uno smartphone compatto e probabilmente sarà caratterizzato da un impressionante hardware della fotocamera, poiché Sony lo ha usato per registrare il video musicale del prossimo singolo di Burns.

Al momento, non abbiamo dettagli sull’Xperia 5 IV, ma sulla base dei modelli precedenti, lo smartphone potrebbe avere un processore Qualcomm di punta, un display OLED FHD + ad alta frequenza di aggiornamento e lo stesso hardware della fotocamera dell’Xperia 1 IV.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com