In questi ultimi mesi le vendite di smartphone Samsung non sono andate molto bene, come hanno riportato più volte i dati finanziari. Nonostante ciò ancora qualche dispositivo sembra aver superato le aspettative iniziali catturando l’attenzione di molti utenti. Parliamo del Galaxy Note Edge, il phablet con un piccolo display sul bordo.
[ad#antonio]
Secondo quanto riportato dalla rivista coreana DT, Samsung sarebbe riuscita a vendere ben 630.000 Galaxy Note Edge dal giorno del debutto ufficiale sul mercato.
Non parliamo di cifre entusiasmanti se solo paragonate ai 4.5 milioni di Galaxy Note 4 piazzati in un solo mese, ma è comunque un ottimo risultato per uno smartphone sperimentale, di nicchia, dedicato solamente ad una porzione del mercato.
Il traguardo prefissato da Samsung è di un milione di Galaxy Note Edge venduti, ormai a portata di mano. Questo successo potrebbe anche permettere al colosso coreano di puntare su queste tecnologie anche per i futuri device.
[…] © mptm3c for Androidiani.com, 2015. | Permalink | Add to del.icio.us Post tags: Continua a Leggere […]
Non sapevo ci fossero così tanti mancini… o pipistrelli :)
Ti assicuro che con qualsiasi mano tu lo tenga, non ti imbatti nel pigiare accidentalmente tasti nello schermo laterale in quanto questo viene disattivato quando usi lo schermo principale e per attivarlo, devi far scorrere il dito da un lato all altro. L’unica cosa che lo rende un po scomodo, sono le dimensioni e non lo schermo laterale. Ma questo accade con tutti i telefoni di questa portanza.
Ti devo correggere perché esistono telefoni molto potenti e molto compatti, quello che hai comprato è un phablet che rispetto agli altri è appunto più grande per soddisfare esigenze specifiche.
Infatti ho detto come i telefoni di questo tipo…incluse le dimensioni quindi…
Non l’ho mai provato e la mia battuta era riferita al l’aggiornamento che ha rilasciato samsung per capovolgerlo.
Se è come dici tu allora potrebbe essere comodo
Ho fatto un ottimo acquisto. Smartphone splendido !!! Potente, bello, performante, senza problemi e lo schermo laterale è veramente comodo !!
Ciao FE4R.Ma r migliore il a note edge ho il Note 4? Xche mi hanno appena regalato il Note 4.Che differenza ci sono fra i 2 modelli? Grazie.
Sostanzialmente credo che la differenza la faccia solo lo schermo laterale. Del resto sono praticamente uguali. Non preoccuparti, anche il tuo è un ottimo acquisto !!!
Hai un Note 4 e sembra quasi che tu non sia del tutto soddisfatto… se vuoi fare un cambio alla pari con un Note 3 facciamo subito l’affare, no?
Sei ironico?
Per nulla !!! Dovrei !?
Bo secondo me è scomodo e poi se si vuole giocare uno smarphone del genere non lo prenderesti mai. È solo per un determinato target di persone secondo me
Io possedendolo, come ho detto prima, solo le dimensioni lo rendono un po scomodo. Per quanto riguarda il gioco, io non l’ho preso sicuramente per quello ma pur provandone qualcuno, non trovo la scomodità che dici tu. Sopratutto a livello di performance, è ottimo.
Hahaha
[…] (…)Continua a leggere Samsung: venduti 630.000 Galaxy Note Edge su Androidiani.Com […]
sarei volentieri il 630.001esimo
Premetto di essere un felice possessore di lg g2, però da quello che ho potuto vedere, avendo maneggiato un edge del mio amico, sono rimasto piacevolmente sorpreso da schermo,fluidità ed estetica. Inoltre è vero che lo schermo laterale non si attiva accidentalmente.. l’unica cosa scomoda (a mio parere) sono appunto le dimensioni, per il resto ottimo device!
Le dimensioni generose sono una caratteristica peculiare dei Note.. direi necessaria per rendere l’esperienza d’uso dei display superamoled QHD un qualcosa di particolarmente esaltante
Dove sono gli errori grammaticali?
Ero molto scettico sul margine con lo schermo: l’ho provato in un centro commerciale e devo dire che è semplicemente molto comodo ed intuitivo avere a portata di dito una bella serie verticale di icone di app usate spesso.
Peccato il prezzo…
Costa troppo. Alla fine ho optato per il note 4 e sono comunque pienamente soddisfatto. Comunque questo edge è davvero superbo. A me me piace.