Samsung vs Apple: la battaglia continua in Olanda

24 Settembre 201157 commenti
Sembra non avere mai fine la battaglia tra Samsung ed Apple, stavolta, secondo quanto dichiarato dal sito olandese Webwereld, il colosso sud-coreano avrebbe chiesto alla corte dell'Aja di vietare l'importazione e le vendite dei dispositivi di Cupertino con tecnlogia 3G, cioè iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPad ed iPad 2 ed anche una multa di un milione di euro per ogni violazione dei divieti chiesti da Samsung. La richiesta di Samsung riguarderebbe anche altre cinque aziende legate alle vendite di questi prodotti Apple.

[ad#antonio]

Tutto ciò sarebbe, come sempre, dovuto alla violazione di alcuni brevetti. Questi quattro brevetti relativi alla tecnologia 3G di proprietà dell’azienda coreana utilizzati dalla mela morsicata sono:

Samsung inoltre aggiungerebbe la violazione di altri brevetti simili in altre cause già avviate negli USA, in Germania, in Gran Bretagna, in Francia, in Corea del Sud ed in Giappone, sempre contro la società di Cupertino.

Sembrerebbe andare tutto a favore di Samsung, ma non è proprio così. I brevetti in questione sarebbero fondamentali per ogni società produttrice di telefoni, smartphone, tablet e dispositivi con tecnologia 3G, perciò il colosso sud-coreano non potrebbe vietarne l’utilizzo a nessuna società.

Perciò quest’ultima sarebbe costretta, essendo proprietaria di brevetti fondamentali, a concederne l’utilizzo ad altre aziende come recitano i Fair, reasonable, and non-discriminatory terms (FRAND).

Prontamente Apple avrebbe fatto appoggio su ciò che abbiamo appena detto per richiedere alla corte dell’Aja un’altra sessione programmata per il prossimo lunedì.

Presto vedremo come finirà la battaglia tra i due colossi in territorio olandese.

Via

57 risposte a “Samsung vs Apple: la battaglia continua in Olanda”

  1. Anonimo ha detto:

    non se ne può, comunque notate la differenza: Samsung cita Apple per brevetti tecnici, Apple cita Samsung per una forma rettangolare (tra l’altro taroccando le proporzioni per rendere uguali due prodotti ben diversi).

  2. Anonimo ha detto:

    Non vedo l’ora di trovarmi di fronte ad iOs 5… il nuovo rivoluzionario sistema operativo (copiato da Android)
    Lì vedremo veramente chi copia chi…

  3. AlessioNet ha detto:

    Credo che la vera battaglia sia quella della popolarità e dei market… chissenefrega delle loro battaglie legali se alla fine commercializzano in ogni caso!

  4. Fabio ha detto:

    Se le tecnologie 3G sono sotto licenza FRAND, allora la forma rettangolare che cazzo è? Mi piace perchè la Apple è pronta a dire che i suoi rivali debbano “regalargli” le licenze mentre chi utilizza una forma rettangolare (che non ha inventato la Apple, ma per cui si prende i meriti) deve ritirare i suoi dispositivi dal mercato! Eh no!
    Ora la Apple o si mette d’accordo con Samsung oppure via il 3G dai loro dispositivi!! C’è pur sempre il 2G (e anche il 4G)!

    • Anonimo ha detto:

      Il teorema di Pitagora si applica ai triangoli rettangoli…
      due triangoli rettangoli formano un rettangolo
      il teorema di Pitagora è un brevetto Apple, pare che per insegnarlo nelle scuole si debba pagare la licenza

  5. Davide Garbelotto ha detto:

    Aspettiamo il nuovo suppostone, grande come un sottomarino, che Apple piazzerà (nuovamente) con precisione chirurgica nel culo di Samsung.

    • Anonimo ha detto:

      Solo chi ha già ricevuto e riceve tuttora con grande gioia il suddetto suppostone dallo stesso soggetto (Apple), poteva fare questo intervento. In sostanza stai augurando a Samsung la stessa gioia che ricevi tu ogni giorno. Però cerca di rimanere in tema, le tue abitudini sessuali non ci interessano

      • Luca M. ha detto:

        tu e marletto cazzone siete i migliori. Ma sto davide non è stufo di essere messo alla berlina ? Dai Davide, sembra quasi che ti piaccia essere umiliato! Ahahah

    • Anonimo ha detto:

      eh sì perché samsung è in forte crisi per colpa di Apple….

      come no

      • Oops ha detto:

        Assurdo avete android e attaccate chi ha Apple…
        Assurdi…ma non solo voi ma tutti quelli da entrambi i lati che offendono gli altri… Ognuno ha i suoi gusti… Uno ama Apple ed uno android… Quindi siete unitilmente tutti bambini voi che fate battaglie snz senso… Saluti

    • Fabio ha detto:

      Hai rotto altamente i co****ni tu, non ci rompere e vattene su ispazio.net, dove puoi trovare altre persone sottosviluppate e lobotomizzate come te, che pur non sapendo un h di informatica si divertono a fracassare gli zebedei.

      • Davide Garbelotto ha detto:

        Fino a prova contraria, questo é un forum pubblico ed io ci entro quanto mi are e pisce.

        Se non ti comoda, puoi sempre alzare le ancore TU e migrare verso altri lidi (possibilmente lontani).

        • Anonimo ha detto:

          fino a prova contraria, questo è un blog, cazzo. Il forum è altrove. Ma capite la differenza? Boh, siete già in due che parlate impropriamente di forum (anzi forse uno, attenti che il morphing si palesa prima o poi), non a caso entrambi applefag. Quando si dice coincidenza (anche perchè stai rispondendo a chi giustamente vi definisce ignoranti in informatica, e infatti non sapete manco la differenza tra forum e blog, LOL)

        • Vecchiosaggio ha detto:

          pubblico non significa che hai libertà di offendere gli altri. Tra parentesi dici anche una marea di stupidaggini ed inesattezze. Fanno bene poi che ti insultano, visto che quello che comincia ad offendere sei sempre tu. Accusi in una maniera esagerata le giuste critiche ad apple, quasi fossi tu l’azionista di maggioranza della società! Ma quanti anni hai? Sei davvero ridicolo lasciatelo dire, gli altri dovrebbero ignorarti, visto che sei davvero una persona triste. Offendersi ed offendere gli altri per uno squallido iphone ti classifica. Ti compatisco.

        • eNdroid ha detto:

          Ecco un tipico Ifogn user.

        • Anonimo ha detto:

          dato però che vieni sempre per flammare e provocare tendenzialmente potresti evitare… questo se fossi una persona corretta
          dato però che sei solo un gran cafone andrai avanti finché ci sarà gente che ti darà corda… e siccome devi avere qualche deficit affettivo farai sempre di tutto affinché ti diano attenzione…
          se nessuno ti cagasse credo che staresti male fisicamente

        • Martino ha detto:

          gli altri possono pubblicamente offenderti in ogni maniera allora, ma stai venebdo in questo forum per cercare cazzi? come tutti gli utenti apple sei frocio, quindi mi chiedo se sia questo il motivo, senza contare il fatto che come tutti gli utenti apple ti piace venire umiliato

        • Davide Garbelotto ha detto:

          Offendo solo le persone ottuse (*fan).

          Non ho un iPhone, ma un HTC.

          • Anonimo ha detto:

            CVD, non hai mai avuto un iPhone o un iPad… si era già capito che non sei ferrato sull’argomento, non sai cose basilari, non conosci appieno né iOS né Android, ma ciò nonostante parlavi di presunte superiorità di iOS nei confronti di Android, e sei stato puntualmente smentito su tutto. La tua credibilità è scesa sotto zero, speriamo di esserci liberato delle tue iDiozie

          • Davide Garbelotto ha detto:

            Imbecille, attualmente come smatphone ho un HTC Desire Z, e come tablet Apple iPad2.

          • Anonimo ha detto:

            ma che cazzo dici, sei un ignorante, non sai cose basilari su iOS. Se hai comprato l’Apple iPad 2, forse lo stai usando come zeppa sotto un tavolino che traballa, perché ti ho ampiamente dimostrato limiti di OS che neanche conoscevi, semplicemente perché non hai mai usato questi dispositivi. Ti sei palesato per l’ignorante e iDiota che sei, ora fuori dalle palle

          • Davide Garbelotto ha detto:

            Semplicemente perché quelli che per te sono dei problemi, evidentemente per me non sono così importanti.

            E per favore, sei pregato di rispondere utilizzando nome e cognome invece di nasconderti dietro ad nick.

          • Anonimo ha detto:

            semplicemente quelli che per me sono problemi, lo sono per tutti, sono dati oggettivi che tu non conoscevi non avendo mai usato appieno un prodotto Apple, ergo parli per sentito dire e senza conoscere l’argomento, ergo sei un cazzaro. Io non sono pregato affatto di rispondere utilizzando nome e cognome, chi me lo ordina, Davide Garbelotto? Sui blog WordPress si può postare iscrivendosi a Disquus, e Disquus chiede un nickname, non il nome e cognome. Usare un nickname non significa nascondersi, significa agire secondo una prassi ammessa su Internet. E in ogni caso se pure ti dicessi che mi chiamo Gennaro Capece, cosa cambierebbe nella discussione? Nulla! Smettila di trollare, e non scassare la minchia agli altri. Grazie

          • Smb ha detto:

            LOL almeno l’italiano salviamolo, “io non sono pregato affatto” e’ veramente ridicolo, semmai non sei OBBLIGATO, non PREGATO :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            LOL sapevo che dovevo mettere le virgolette. Era uno sfottò per Davide che diceva di “pregarmi”, e volevo usare lo stesso termine. Non era difficile arrivarci, ma tant’è… scommetto che se vado a rileggere i tuoi post qualcosa di sgrammaticato la trovo. Scommettiamo? O credi che la parola “Evvabbe’” che hai usato in un tuo post 6 giorni fa sia italiano?

          • Smb ha detto:

            Si’ certo, le virgolette e il “vabbe’”, mi sa che come ventose tengono poco :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            più che altro tiene il detto “il bue che dice cornuto all’asino”. Devo andare avanti con l’analisi dei tuoi post sgrammaticati o mi fermo qui? Mi fermo qui, perdo solo tempo inutilmente

          • Smb ha detto:

            Ha ha ha sei proprio comico, vuoi paragonare un universalmente riconosciuto “vabbe’” (lo sanno tutti che nel dizionario non c’e’, non ha nessuna pretesa di essere una parola ortograficamente corretta :-) :-) con un osceno “io non sono affatto pregato”, che e’ sbagliato anche come concetto oltre che grammaticamente: grazie del “bue” e’ evidente chi e’ l’asino :-) :-)

    • Smb ha detto:

      La invidi la samsung, eh? Per il suppostone….

  6. Mehdi Morchid ha detto:

    2 domande:
    – Possibile che un colosso come Apple non sapesse dei brevetti registrati da Samsung?
    – Possibile che un gigante come Samsung che oni anno vince un casino di premi per il design abbia clonato il form factor dei prodotti Apple?
    Secondo me c’è da licenziare in tronco una legione di dirigenti nelle 2 aziende… che dite?

    • Fabio ha detto:

      -Apple lo sapeva, e li ha usati perchè samsung era il suo patner economico e quindi si sentiva autorizzata
      -Quoto

      • Davide Garbelotto ha detto:

        Per quanto limitato e sempliciotto sei, mi fai quasi tenerezza.

        • Martino ha detto:

          wow argomentazione fantastica per uno che offende la gente senza apportare nessuna aggiunta alla discussione, sembri quasi un applefan, mi sbaglio?

  7. Samsung proverà a bloccare l’iPhone 5 di Apple? – WeGeek ha detto:

    […] conferme per iPhone 4s: Otterbox produce un case per questo …Mela BlogLive.itApple Magazine -Androidiani.com -Macitytutte le notizie […]

  8. Anonimo ha detto:

    veramente non mi sono limitato all’universalmente riconosciuto “evabbè” (forse riconosciuto dall’accademia di smb, perché francamente non è riconosciuto affatto), ma ti ho già indicato un’altra tua frase che con l’italiano ha poco a che fare, ma fai finta di non leggerla e ti fossilizzi su un comunque sbagliato “evabbè”. Ma potrei continuare perché il mio era un evidente sfottò a Davide che mi pregava di fare qualcosa (mi faceva sorridere la sua espressione da padre di famiglia), tu non hai capito e ora sei qui a fare le pulci sul niente. E le pulci le dovrebbe fare chi è al di sopra di ogni sospetto, non chi si traveste da professorino e poi è “colpevole” di orrori sintattici grammaticali. Non c’è solo il “Evvabbe’”, ma ci sono anche:

    1) “Perche’ di Apple non si puo’ copiare nemmeno un rettangolo, e di Google si dovrebbe sapere vita morte e miracoli fin dell’ultimo bit?”
    “Fin dell’ultimo bit” ti sembra italiano o credi che si debba dire “Fino all’ultimo bit”?

    2) “Che poi i sorgenti siano coperti o meno da un qualche tipo di licenza poco cambia, ci vuole poco a cambiare due righe e spacciarlo per codice originale, tanto poi sara’ materia di avvocati.”
    “Spacciarlo”? A cosa è riferito? Forse volevi dire “spacciarle (le righe di codice)”? Scommetto che ora dirai che è un errore di battitura

    3) “Mi pare una buona scelta, non a caso ti ho rimandato ad un dizionario per sapere cosa vuol dire “popolarita’”, facciamo che i commenti dicano qualcosa in piu’….”
    “Facciamo che i commenti dicano qualcosa in più??? E’ italiano secondo te?

    4) “di questo non si puo’ che farne i complimenti a Steve Jobs che […] e’ riuscito ai suoi adepti addirittura a far passare come motivo di vanto il piu’ grande difetto di tutta la produzione”
    “e’ riuscito ai suoi adepti addirittura a far passare”, eh??? Ma scrivi parole in libertà senza capo né coda? Questa è la frase di prima, che hai bellamente evitato di commentare fossilizzando sull’universalmente riconosciuto (solo da te) “Evvabbe’”

    Devo continuare o mi fermo qui? Direi di fermarmi, il bue e l’asino ormai sono la stessa persona

    • Smb ha detto:

      Uaaaahahahahaha prima ti dai dell’asino da solo, poi scrivi “Mi fermo qui, perdo solo tempo inutilmente” e invece eccoti di nuovo qui uahahaha che macchietta!!! Ma vediamo un po’: 1) “CODICE”, la risposta e’ CODICE, spacciarlo il CODICE, non mi sembra una cosa difficile da capire ne’ da interpretare :-) :-)
      2) “Facciamo che i commenti dicano qualcosa in più” oh mamma e cosa ci vedi di sbagliato in questa frase?? Ti suona strana?? Ma allora stai messo peggio di quanto pensavo, e’ correttissimo non c’e’ nemmeno da giustificarsi, sarei curioso di sapere cosa c’e’ secondo te di sbagliato :-) :-) Provo a capire la tua difficolta’:”facciamo che” vuol dire “facciamo in modo che”, cosi’ ti si accende qualche neurone in piu’? :-) :-)
      3) cose’ qui che non hai capito? Ti piace di piu’ “e’ riuscito a far passare ai suoi adepti” che e’ esattamente la stessa cosa di “e’ riuscito ai suoi adepti a far passare”? 
      MARONN quanto sei capra, ora mi raccomando fai l’analisi logica di MARONN :-) :-)
      Il bello e’ che ancora non capisci l’assurdita’ del tuo “NON SONO PREGATO”!!!! Dai, sono buono e te lo spiego: a parte la cacofonia assoluta, non puoi proprio affermare che NON SEI PREGATO, perche’ e’ evidente, scritto nero su bianco, che SI’: TI HA PREGATO, non e’ questione di lingua, e’ questione di negazione di una cosa sotto gli occhi di tutti e che non puoi proprio negare a prescindere dal modo sgrammaticato in cui lo fai :) :)

      • Anonimo ha detto:

        ahha, che idiota che sei, proprio un bue cornutone che dice “cornuto” all’asino che non ha le corna. Ma che dico? Bue o asino? No, sono animali fin troppo intelligenti rispetto a te. Non ti prendi neanche la briga di leggere bene i post altrui, e di contro scrivi post sgrammaticati e sintatticamente sbagliati:
        1) Il complemento oggetto in quella frase è “righe (di codice)”, quindi il verbo “spacciare” della preposizione successiva andava obbligatoriamente accordato a quell’oggetto (righe), e non al complemento di modo (“per codice originale”).
        “ci vuole poco a cambiare due righe e spacciarlo per codice
        originale” è una frase grammaticalmente sbagliata, perché il verbo della coordinata (spacciare) va in questo caso accordato al complemento oggetto delle preposizione principale. Ti faccio un altro esempio, perché sei davvero ignorante e hai bisogno di un sostegno: “Ho colto delle rose, ma io le spaccio per fiori finti” o non “li spaccio”… capito??? Asino, ma almeno la quinta elementare l’hai completata? Questi sono proprio i fondamenti della grammatica italiana
        2) Ho appena scritto che la frase giusta sarebbe stata “facciamo in modo che”… ma che fai, non leggi? “Facciamo che” è una frase scritta con i piedi (“correttissima”? LOL, ma sei straniero o cos’altro?), che ti piaccia o no
        3) esatto, caprone. Scrivi parole in libertà e non ti accorgi che inverti i complementi, manco fossi un poeta da strapazzo… “e’ riuscito ai suoi adepti a far passare”? LOL, sei davvero un idiota! Ma come cazzo è possibile negare l’evidenza così apertamente?
        4) idiota, non si fa l’analisi logica di una parola (MARONN). Conosci la differenza tra analisi grammaticale e analisi logica? Ma con chi sto parlando? Con un dodicenne rincoglionito?
        5) cazzo, ma oltre che essere idiota, sei puro duro di comprendonio. Era un SFOTTO’, lo hai capito o ti ci vogliono i sottotitoli? La mia era soltanto una frase finalizzata a rimarcare il termine
        “pregare”, come per dire che Davide non poteva pregarmi visto che non è
        nessuno per pregare le persone di fare una certa cosa. Non c’era alcuna pretesa di correttezza in quella frase, è sbagliata, d’accordo, bravissimo perché me lo hai fatto notare, ma è davvero da stupidi sottolineare errori altrui quando si ha la coscienza sporchissima e si commettono “orrori” ben più gravi. Ergo, sei uno stupido borioso senza cervello.
        Ciao, idiota, la prossima volta evita di controbbattere, fai solo figure di merde contro di me. Ho già dedicato troppo tempo per sputtanarti per bene (eh sì, avevo detto che non lo avrei fatto, ma di fronte a cotanta ignoranza, non si può far finta di niente)

        • Smb ha detto:

          Si’ si’,  va bene,  e’ tutto come dici tu vai tranquillo, ora rimetti i libri nella cartella e vai a casa che l’ora del doposcuola ormai sara’ passata, magari la mamma ti fa trovare pane e nutella :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            non “va bene”, ma “evabbene”, così si scrive, me lo hai insegnato tu, è un nuovo termine universalmente riconosciuto dal Devoto-Smb LOL Dai, su, circolare, non abbiamo bisogno di professorini saccenti e ignoranti. La scuola è già fin troppo rovinata, e tu ne sei la testimonianza vivente: gentaglia che crede di sapere, ha il coraggio di correggere gli altri, e poi fa grandi figure di merda. Nutella: lettera maiuscola, per favore, ignorantello.

            P.S. Capisco il retaggio di antiche abitudine informatiche, ma ora le tastiere hanno anche gli accenti e il tuo scrivere con gli apostrofi è fastidioso e superato. Evolviti, non rimanere vecchio e ignorante anche nel modo di accentare le parole. Ciao, rimbambito!

          • Smb ha detto:

            Eccolo li’ puntuale, e’ suonata la campanella delle elementari e difatti lui torna a scrivere :-) :-) Adesso fa anche il vigile: “circolare, circolare!”  E ti fai anche grande, come cercano di fare tutti i bimbini, cercando TU di correggere ME UAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA se non fossi cosi’ tenero saresti ridicolo :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            io andrò alle elementari, ma tua hai una cultura elementare, e ti ho già trattato bene dicendoti ciò. Su, sloggia, hai rotto il cazzo e sei pure molesto

            P.S. Le lettere accentate! E comprala una tastiera nuova, pezzente!

          • Smb ha detto:

            Ma certo, sogna pure liberamente di avere il potere di importi alle altre persone, sognare e’ quello che fanno i bambini della tua eta’ no? :-) :-) Ma non usare certi paroloni scurrili suvvia….. 

          • Anonimo ha detto:

            con te non c’è bisogno di imporsi. Sei talmente demente ed infantile che ti sottometti da solo. Che figura di merda stai facendo… ma un po’ di amor proprio, no, vero?

            P.S. Le lettere accentate! E comprala una tastiera nuova, pezzente analfabeta! (repetita iuvant)

          • Smb ha detto:

            “Papino papino, aiuto, Droidosauro dice che sto facendo una figura di merdaaaaa!!!!”

            “Ma chi, quello che ha scritto “NON SONO AFFATTO PREGATO”? Ma quante volte ti ho detto che non devi prendere in giro le persone che hanno problemi?? Sono semplicemente diversi!”

            HAAAAHAHAHAHA potrei portarti a spasso penso all’infinito per come sei bimbino :-) :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            Dunque, sei arteriosclerotico rincoglionito e questo lo abbiamo capito. Poi abbiamo capito che sei affetto da Alzheimer e da Parkinson, perché non ricordi i fatti e hai le mani tremolanti che ti impediscono di scrivere bene (in verita sei solo ignorante, perciò scrivi come una capra). Ora abbiamo capito che sei anche un bugiardo che inventa e osa offendere il prossimo, forte dei suoi tanti “evabbè”, delle costruzioni delle frasi a cazzo con inversioni di complementi, delle tante parole scritte in libertà senza alcun senso logico, dei pronomi non accordati in genere e numero col complemento oggetto… e poi sono il bambino! Ma sì, dai, sono un bambino, meglio di essere un rincoglionito prossimo al camposanto!

            P.S. Le lettere accentate! E comprala una tastiera nuova, pezzente analfabeta! E sono quattro! Ma con la pensione non ce la fai a comprare una tastiera? Dai, ti presto io i soldi, morto di fame!

          • Smb ha detto:

            Ma perche’ dici “l’abbiamo capito”, chi sei, il Papa? Il Re? Usi il plurale maiestatis? :-) :-) Ora ti dimostro la differenza tra i bimbini che non vogliono mai smettere di giocare, e le persone adulte che hanno da lavorare altrimenti tu col cavolo che mangi! D’altronde sei veramente semplice semplice, sei pilotabile come una macchinina telecomandata, e poi non vorrei sentire domani ai TG che anche i bimbini muoiono d’infarto per attacchi di nervi :-) :-) Per cui, caro bimbino che vuoi l’ultima parola, mi son divertito a leggere le tue favolette, ma ora vado a fare qualcosa di piu’ utile! Dai, prenditi l’ultima parola, ai bimbini arrabbiati bisogna concederla, rimarrai li’ 2 o 3 giorni ancora con i nervi tesi a controllare l’email ogni 5 minuti per vedere cosa ti rispondero’, ma alla fine vedendo che non ti rispondo vedrai che ti passera’ :-) :-) Ricordati sempre… CHE IO NON SONO AFFATTO PREGATO!!! :-) :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            vedi, esiste una cosa chiamata “pluralis maiestatis” che un ignorante senza licenza elementare non può capire. E’ latino, come è latino “repetita iuvant”, espressione con la quale ho sottolineato più volte il mio consiglio a comprare una tastiera con le lettere accentate che ti renda un pochino meno ignorante di quanto tu non lo sia… ma per te già è difficile esprimerti in italiano, figuriamoci lingue morte, morte come il tuo cervello e il tuo pisello. D’altronde cosa pretendere da un babbione rincoglionito che si esprime invertendo i complementi, usando i pronomi a cazzo, coniando neologismi “universalmente riconosciuti”, e che poi corregge cose inesistenti agli altri. Dai, diciamo che ti perdono e ti compiatisco, sei un reietto, una persona sola, ignorante e rinchiusa in un mendicicomio, più di tanto non si dovrebbe infierire. Sono già stato troppo cattivo a “mazzuolarti” così tanto, però che vuoi farci? Mi diverto a vederti digrignare la dentiera e rispondere colpo su colpo con la bava alla bocca, desideroso di una vendetta che mai potrà esserci perché sei infinitamente inetto al mio cospetto. Ciao, imbecille, buona vecchiaia e goditi la pensione, innanzittutto comprando un vocabolario e una tastiera.

            Ad imperitura memoria riportiamo (ancora pluralis maiestatis, imbecille) le tue perle di saggezza:
            “evabbe’””Che poi i sorgenti siano coperti o meno da un qualche tipo di licenza
            poco cambia, ci vuole poco a cambiare due righe e spacciarlo per codice
            originale”
            “Facciamo che i commenti dicano qualcosa in più”
            “di questo non si puo’ che farne i complimenti a Steve Jobs che […] e’
            riuscito ai suoi adepti addirittura a far passare come motivo di vanto
            il piu’ grande difetto di tutta la produzione”
            “Il bello e’ che tanto tempo fa, sempre un un vano tentativo di mostrare la sua superiorita’ intellettuale…”
            per non parlare della punteggiatura a cazzo e degli apostrofi al posto degli accenti.

            Sembri Trapattoni nell’Ipse dixit della Gialappa’s, che pena che fai!

          • Davide Garbelotto ha detto:

            Vuole l’ultima parola ?!?

            Ma lasciagliela no ?!?

            Tanto a te che ti frega … mica ti cambia la vita.

            Lui invece, poveraccio, non ha nient’ altro.

          • Anonimo ha detto:

            ci mancava il Davide Cazzipocchio non-so-un-cazzo-di-nessun-argomento-eppure-sparo-boiate-a-raffica, la ciliegina su una torta marcia. Guarda che ti sta chiamando il tuo amichetto rodgerdodger, dovete andare all’inaugurazione dell’Apple Store di Cogliolandia. Su, sbrigatevi, il fan-pullman sta partendo, dovete mettervi in fila per quelle 25-26 ore, hanno detto che forse vi regalano la spilletta

          • Anonimo ha detto:

            LOL, vedi che sei rincoglionito? Scrivi due volte gli stessi post LOL Ma riprenditi, non è la fine del mondo, hai fatto la tua bella figura di merda, ma tanto sei un anonimo imbecille, al massimo dovrai cambiare nickname. Non adirarti più di tanto, non essere così smanioso di rispondermi. Sei così smanioso e rincoglionito che clicchi due volte il tasto “Invio” e non ti accorgi di duplicare i tuoi post sgrammaticati, come se uno non fosse già troppo per denotare la tua infinita ignoranza. “Arripigliati”!

          • Smb ha detto:

            P.S.: e ricordati, che IO NON SONO AFFATTO PREGATO aahahahahahah!!! Ma dove ti presenti con questo biglietto da visita?? :-) :-)

          • Smb ha detto:

            Hahahahaaha ecco il professorone che mi corregge, sentitelo come sbrocca (cerca il termine sul dizionario mi raccomando!) con 4 messaggi, ormai avra’ le vene gonfie e mi rattrista solo non poterlo vedere sbattere i pugni sul banco di scuola perche’ la maestra non gli ha dato ragione :-) :-) Il bello e’ che tanto tempo fa, sempre un un vano tentativo di mostrare la sua superiorita’ intellettuale, aveva scritto che non rispondeva piu’ perche’ aveva gia’ perso troppo tempo :-) :-) :-) Ci racconta anche i suoi sogni, tipo io che vengo bastonato come meritavo, eeehhh purtroppo da grande poi capirai che i sogni sono una cosa diversa dalla realta’ :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            io sono tranquillissimo, so cosa valgo e so cosa non vali tu. Ciao, rinco, e ricordati di prendere la pillola e di farti cambiare il pannolone dalla badante. E giù giù con altre bastonate, ma non sei stanco di prenderle a destra e a manca? (pura e semplice realtà dimostrata da fatti e dall’analisi dei tuoi sgrammaticati post)

            P.S. Le lettere accentate! E comprala una tastiera nuova, pezzente analfabeta! (repetita iuvant parte seconda)

          • Smb ha detto:

            Ma quante cose che sai, nella tua mente sai tante cose: si chiama FANTASIA :-) :-) Non ti preoccupare, non e’ una malattia, e’ una cosa tipica nei bimbini piccoli che si fanno i film dentro la testa e vedono le persone “bastonate a destra e a manca”!! :-) :-)

          • Anonimo ha detto:

            sai i vecchi rincoglioniti come te hanno una visione distorta della realtà, possono ricordare benissimo il passato remoto, ti sanno dire tutto della grande guerra, ma il passato prossimo è difficile ricordarlo. Ecco, tu sei il caso clinico esemplificativo della demenza senile. A me dispiace bastonare un rincoglionito, ma tant’è, mi tocca. Non bisognerebbe darti corda, ma a me diverte vedere quanto in basso l’uomo (o larva di uomo, come dir si voglia) può arrivare… Grasse risate di fronte ad un idiota come te, davvero, grazie mille per le belle ore passate in tua compagnia!

  9. Davide Garbelotto ha detto:

    Intanto Samsung in Australia continua a non poter commercializzare il 10.1 .

  10. Davide Garbelotto ha detto:

    Ma secondo voi, se andavo quì http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2011/09/hongkongstore-ispazio.jpg mi regalavano le icone tarocche di Samsung ?!?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com