Samsung annuncia il primo Shop in Shop a Catania

23 Settembre 2011116 commenti

Per essere sempre più vicino ai consumatori Samsung Mobile apre un esclusivo Shop in Shop presso lo store Euronics del “Centro Sicilia” di Catania.  Di seguito il comunicato stampa.

 

 

Milano, 23 settembre 2011 – Samsung Mobile ha scelto il punto vendita Euronics del nuovissimo centro commerciale “Centro Sicilia” di Catania per inaugurare il suo Shop in Shop dedicato al mondo degli smart device, dove saranno protagonisti i consumatori, che potranno toccare con mano gli smartphone più eleganti e performanti e i tablet più innovativi firmati Samsung.

 

Situata all’interno di una delle più importanti mete dello shopping siciliano, questa esclusiva isola “mobile” si avvicina ai clienti attraverso un’affascinante postazione interattiva, che propone i modelli top di gamma dell’offerta smart device Samsung Mobile – dal ricercatissimo smartphone Galaxy S II al nuovo Galaxy Tab 10.1 – elegante per un’esperienza ancora più ricca e coinvolgente.

 

Inoltre, un allestimento all’insegna della multimedialità che include monitor TV, illustrerà nel dettaglio i prodotti e le novità in arrivo, garantendo un colpo d’occhio immediato sui dispositivi disponibili e uno sguardo al futuro della tecnologia mobile.

 

Lo Shop in Shop Samsung nasce per aiutare i consumatori nella scelta e nell’acquisto del loro dispositivo mobile ad alto livello tecnologico. La possibilità di toccare con mano i prodotti – scoprendone le performance e maturando un’esperienza di fruizione diretta – e la presenza di personale specializzato Samsung – in grado di consigliare i visitatori nella scelta del modello più adatto ai propri gusti, abitudini ed esigenze – rappresentano un vero valore aggiunto a questo punto vendita.

 

“Nell’acquisto di uno smartphone o di un tablet, i consumatori sono sempre più attenti a elementi quali il design, la multimedialità e la semplicità d’uso, senza intaccare le performance”, ha commentato Carlo Carollo, direttore marketing di Samsung Mobile. “Nei nostri Shop in Shop e mediante le nostre iniziative di vendita raccontiamo i nostri prodotti in sintonia con le esigenze e  le preferenze dei clienti”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com