Samsung Z3 sarà compatibile con il nuovo Gear S2

27 Settembre 20159 commenti
Nonostante i wearable di Samsung facciano affidamento su Tizen ormai da molti anni, l’azienda non era ancora riuscita ad integrare i propri Gear con i primi smartphone con questo nuovo OS open-source. Nonostante ciò con l’arrivo del Samsung Z3 questo problema dovrebbe essere risolto.

[ad#antonio]

Per la prima volta, secondo le ultime indiscrezioni, il Samsung Z3 avrà piena compatibilità con il nuovo Gear S2, lo smartwatch con display tondo che è riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi consumatori coreani.

Questa rappresenterà una grande novità per Tizen, che sarà in grado di interfacciarsi con i wearable grazie all’applicazione Gear Manager, proprio come avviene su Android da molti anni.

Sicuramente questo grande cambiamento non riuscirà a convincere gli utenti a preferire il sistema operativo sviluppato internamente da Samsung ed Intel.

 

9 risposte a “Samsung Z3 sarà compatibile con il nuovo Gear S2”

  1. Il gelataio ha detto:

    Il lupo perde il pelo ma nn il vizio…

  2. Marco ha detto:

    Schifo…. oltre ad essere inutile creare 1 wearable all’anno è anche una merda una società che non s’impegna a renderli belli e buoni ma pensa solo a fare soldi….

    In questo lato per me è meglio Apple Watch nonostante sia un controsenso perchè i costi sono super proibitivi per noi persone comuni, la casa di Cupertino ha fatto un lavoro eccellente e non ha bisogno di creare un nuovo Wear all’anno perchè ne hanno fatto uno già perfetto.

    Forse l’unico Android Wear che prenderei sarebbe o un G Watch o un Moto 360 ma restano due case che hanno fatto più Wearable in un lasso di tempo cortissimo….

    • MattD ha detto:

      Sssh, ti rivelo un segreto: ogni multinazionale ha come UNICO obiettivo quello di fare soldi… Ebbene si, pure apple! D:
      Non hanno fatto un solo wearable perché quello di adesso “è perfetto”, semplicemente lo hanno reso disponibile da troppo poco tempo… Aspetta qualche mese e vedrai ali spot “apple watch 2, l’apple watch migliore di sempre!”.

      Tutto questo, ovviamente, al netto del fatto che le tue critiche sul produrre più prodotti nel corso degli anni siano assolutamente deliranti…

      • Angelo Manenti ha detto:

        Esatto, certi discorsi sono inutili, Apple nel 2016 farà una nuova versione del suo smartwatch così come tutti gli altri

      • Marco ha detto:

        Caro Matt prima le critiche sul produrre cosi tanti prodotti jn così poco tempo non è delirante al contrario è un fatto concreto!
        Vedi Samsung che nonostante i suoi 100 mila prodotti annui è in crisi!
        Ok un wear non è di certo uno smartphone ma la ideologia è la stessa! È inutile produrre dispositivi come dei Wearable in così poco tempo! Concentratevi a farne uno praticamente perfetto sotto ogni punto di vista e mettetelo ad un prezzo alto!!!
        Apple è l’unica azienda che ha capito che gli Smartwatch non sono una cosa che la gente necessita, ma sono più che altro un capriccio, qualcosa di superfluo ma che deve essere bello perchè devo indossarlo!!!

      • Marco ha detto:

        E giusto per dirtelo ma al contrario dei vari Samsung, Sony, LG ecc che hanno prodotto un Wear all’anno Apple ha fatto un unico smartwatch perfetto e dopo un anno l’ha reso ancoea migliore con un aggiornamento software dedicato! Watch OS 2.
        Al contrario vedo che Android Wear non é compatibile con tutti gli Smartwatch!!! .-.

    • brad ha detto:

      si chiama business

  3. Walter ha detto:

    “Nonostante i wearable di Samsung facciano affidamento su Tizen ormai da molti anni”

    Quanti? Che state dicendo?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com