Samsung lancia le patch di sicurezza di ottobre 2021 per la serie Galaxy S21

29 Settembre 2021Nessun commento

Mancano ancora un giorno al mese di ottobre, ma ciò non impedisce a Samsung di rilasciare le patch di sicurezza di ottobre 2021 per la sua linea di punta. Questa non è la prima volta che il colosso sudcoreano decide di lanciare nuove patch di sicurezza mensili anche prima di pubblicare il bollettino sulla sicurezza.

Da diversi mesi, l’azienda ha costantemente battuto altri OEM Android nell’implementazione di aggiornamenti di sicurezza mensili. Questa tendenza continua questo mese con un rilascio anticipato dell’aggiornamento di ottobre 2021 per la gamma Galaxy S21.

Secondo vari rapporti degli utenti, Samsung ha iniziato a distribuire le patch di sicurezza di ottobre 2021 su Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. L’aggiornamento pesa circa 284 MB ed ha un registro delle modifiche abbastanza generico che indica “la stabilità complessiva delle funzioni“.

SamsungGalaxyS21

Finora, l’aggiornamento è stato pubblicato in più paesi europei e asiatici. Ci aspettiamo che Samsung espanda presto il lancio in più mercati. Come abbiamo visto con i precedenti rollout, il nuovo aggiornamento di sicurezza dovrebbe arrivare anche alla serie Galaxy Note 20, alla linea Galaxy S20 ed ai dispositivi pieghevoli nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com