Samsung dà il via alle produzioni in massa del Galaxy S22

3 Novembre 2021Nessun commento

Secondo quanto riferito, Samsung ha dato il via alla produzione di massa della serie Galaxy S22 in preparazione del suo prossimo lancio nel 2022, confermando le voci precedenti che suggerivano che il telefono debutterà a gennaio.

Secondo WinFuture infatti, l’azienda sudcoreana ha iniziato a produrre in serie i cavi flessibili che collegano i circuiti del telefono a metà della scorsa settimana. Inoltre, si dice che la società abbia aumentato la produzione nelle proprie fabbriche asiatiche a decine di migliaia di unità.

Il rapporto ha anche rilevato alcuni problemi con il raggiungimento di tale tasso di produzione, sebbene questi non fossero nulla di straordinario. Si dice che la produzione per tutte le varianti del Galaxy S22 e S22+ sia in pieno svolgimento, mentre la produzione del Galaxy S22 Ultra sembra essere focalizzata sulla variante statunitense.

Infine, tra le numerose voci contrastanti sulla possibile presentazione della serie Galaxy S22, il consenso generale è che il telefono sarà molto probabilmente disponibile all’inizio del 2022. Anche l’inizio della produzione di massa tre mesi prima del debutto previsto del telefono è coerente con la sequenza temporale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com