Il video pratico è stato pubblicato su Reddit e, sebbene il post sia intitolato “Galaxy S24 Ultra“, il dispositivo nella clip mostra il design con angoli arrotondati del Galaxy S25 Ultra. La fuga di notizie è stata anche confermata dal prolifico informatore Ice Universe, che ha affermato su X che il dispositivo nel filmato è effettivamente il Galaxy S25 Ultra.
Gli angoli dell’unità trapelata del Galaxy S25 Ultra, che sembra avere una finitura metallica lucida, sono ovviamente diversi da quelli appuntiti del Galaxy S24 Ultra. Si ritiene che il design arrotondato di Samsung completi la nuova interfaccia utente One UI 7, che ha anche adottato diversi elementi arrotondati. Inoltre, anche la configurazione della fotocamera distintiva di Samsung appare sul retro del telefono.
Sfortunatamente, la nuova clip non mostra molto di più del presunto Galaxy S25 Ultra o della sua interfaccia utente, quindi è altamente possibile che il dispositivo trapelato nel video sia un altro prototipo del telefono e non la versione finale che dovrebbe essere lanciata a gennaio.