Una delle modifiche più importanti è stata apportata alla home page. L’anteprima dell’orologio in cima allo schermo è infatti più grande e più in evidenza di prima. Ha anche più dettagli, aggiungendo il layout dei pulsanti per qualsiasi modello Galaxy. I pulsanti per Watch Faces, Apps screen, Tiles e Quick panel ora appaiono uno accanto all’altro in una linea. In precedenza, questi pulsanti apparivano in un orientamento due in alto e due in basso, creando una forma quadrata.
Nel frattempo, il vecchio menu hamburger che si utilizzava per vedere tutti i dispositivi indossabili connessi è scomparso. È stato sostituito da un nuovo pulsante nella parte inferiore dello schermo.
Infine, sono state apportate alcune piccole modifiche alla pagina dei quadranti dell’orologio. Samsung ha sostituito il testo “Gestisci” con un nuovo pulsante. Il pulsante a forma di pillola “Personalizza” è ora un po’ più grande e scuro di prima. Sono state anche aggiunte altre categorie di quadranti e lo sfondo di tali categorie è di una tonalità di grigio più scura.