Secondo Motorola, Samsung farà la fine di Nokia e BlackBerry

8 Febbraio 2015103 commenti

Nell'ultimo trimestre, il primo dopo l'acquisizione da parte di Lenovo, Motorola ha fatto registrare dati molto positivi, con più di 10 milioni di smartphone venduti e una crescita del 118%.

Lenovo è fiduciosa che Motorola possa tornare a competere con i grandi marchi del panorama mondiale – Apple, Samsung, LG, Sony, tanto per citarne qualcuno – entro 4-6 trimestri e, perché ciò avvenga, è necessario ri-espandere la propria presenza globale. Ripartendo dalla Cina, patria della stessa Lenovo.

Naturalmente, Motorola dovrà affrontare una forte concorrenza: Apple, Samsung, Huawei, Meizu e Xiaomi — che è il primo produttore di smartphone in Cina.

In una recente intervista rilasciata a Forbes, Rick Osterloh, COO di Motorola, ha elogiato la propria compagnia, affermando che:

Every seven years, the person who’s been on top of the market has gone away. We are going through one of those fascinating shifts where people are starting to realize that you don’t need to pay $600 for a top-tier phone to get a top-tier experience.

Dopo il tracollo di Nokia e BlackBerry, Samsung, secondo Osterloh, potrebbe essere la prossima “vittima”.  Dichiarazione che ci appare abbastanza risibile, nonostante la crisi che sta attraversando il colosso coreano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com