Segui Androidiani al Mobile World Congress 2016

20 Febbraio 20163 commenti

Il Mobile World Congress 2016 è alle porte, seguitelo e insieme a noi attraverso i nostri canali dedicati.

Il pienissimo calendario di eventi previsto per questa edizione del Mobile World Congress avrà inizio già nella giornata di domani, Domenica 21 Febbraio 2015, dove le grandi case, dislocate in vari punti della città di Barcellona, presentano alla stampa le loro novità. Parliamo di LG, Huawei e Samsung.

A partire da Lunedì, invece, ci ritroveremo tutti in fiera a visitare le infinità di stand presenti, e approfondire, in dettaglio, dispositivi e tecnologie.

Seguire Andrea, Agnese, Enrico, Francesco, Lorenzo, Luca, Sebastiano e Stefano, ovvero i nostri ragazzi del team Androidiani presente al Mobile World Congress è molto semplice, siamo presenti su varie piattaforme, alle quale basta, se non lo siete già, registrarvi e iscrivervi ai link elencati qui di seguito:

  • Livestream: all’interno del liveblog avrete modo di seguire in tempo reale i nostri spostamenti tra i vari padiglioni, inseriremo video, foto e qualasiasi altro tipo di interventi ‘istantantei’: Androidiani su Livestream.
  • Telegram: se non avete modo o voglia di seguire il livestream, potete iscrivervi al nostro canale telegram, accessibile sia da smartphone che da notebook: Androidiani su Telegram.
  • Social Network: oltre quanto elencato, ci sono le nostre pagine sui principali socials: Androidiani su Facebook, Twitter, e Google Plus.

Chiudiamo dicendo che, ovviamente, tutte le notizie sulle varie novità presentate le troverete documentate sul nostro blog, sulla pagina dedicata al MWC 2016.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com