Sharp Aquos SH930W arriverà l'8 Novembre in Russia e a breve anche in Europa confermando che la stessa società vuole fermamente portare i suoi prodotti anche fuori dal Giappone.
[ad#ad-jasmin]
Sharp, società giapponese che produce dispositivi elettronici, a breve commercializzerà anche in Europa il suo Sharp Aquos SH930W con un display da ben 5 pollici fullHD con tecnologia IGZO e una densità di pixel fino a 440ppi. Sicuramente il device sarà in grado di contrastare prodotti come il Note 2 offrendo all’utente finale un prodotto davvero ottimo.
Ecco le caratteristiche tecniche:
- Display: 5 pollici fullHD con tecnologia IGZO (440ppi)
- CPU: Qualcomm dual-core 1.5 Ghz,
- GPU: Adreno 225,
- Versione SO: Android 4.1

Display full hd e gpu adreno 225… Già me l’immagino, 2 mesi dopo uscirà la versione plus con adreno 320….
beh ormai così è non puoi nemmeno comprare un nexus con adreno 320 migliore del mercato che tra un pò esce il tegra 4 che probabilmente avrà una gpu ancora migliore… ma comunque non è che alla fine serva tutta questa roba… io con uno snapdragon S3 con GPU ADRENO 220 ci sto da 5 mesi che è una meraviglia… la maggior parte dei giochi è compatibile anzi quasi tutti e, se non lo sono basta mandare un messaggio con la posta elettronica e in poco tempo hai il gioco compatibile con il tuo dispositivo… il processre dual core fa quello che chiedo e lo fa perfettamente… la fotocamera è ottima, il display è il migliore che abbia mai provato fino ad ora (ho provato anche gs3 e one x) quindi direi che per ora tutti questi smartphone non servono a nulla…
Mah,
considerando il fatto che Sharp sta navigando in cattive acque (sta già tagliando migliaia di dipendenti) e che tra i probabili investitori interessati ci sono sia Intel che Apple, non sarei così sicuro dell’uscita di una versione “plus”.
Comunque non in tempi brevi.
Il GX30 era un graan gran telefono… dai Sharp
io ce l ho ancora!
a me sembra un po’ scopiazzato al One X
[…] (…)Continua a leggere Sharp Aquos SH930W: tecnologia IGZO e display da 5 pollici presto in Europa su An… […]
ben gli sta…. trattano i clienti da pezzi da piede e sono sempre gli ultimi a rilasciare gli aggiornamenti usando la scusa dell’HTC SENSE!!