Le Storie sono pronte per sbarcare anche su Signal

12 Marzo 2022Nessun commento

Snapchat è stato il primo ad introdurre il concetto di Storie, una funzionalità che consente di pubblicare foto o video che scompaiono dopo 24 ore. La funzione è stata un enorme successo tra gli utenti di Snapchat e ha aiutato la piattaforma a crescere in modo esponenziale dopo la sua introduzione nel 2013.

Il successo di Snapchat Stories ha portato a diverse imitazioni, con Instagram che ha successivamente introdotto la funzione con lo stesso nome e WhatsApp che ha aggiunto una funzione di stato. Twitter ha anche provato brevemente la propria versione di Snapchat Stories chiamata Fleets. Sembra ora che l’app di messaggistica incentrata sulla privacy Signal potrebbe essere la prossima in linea per aggiungere una funzione per la storia.

All’interno dell’ultimo APK di Signal, sono presenti alcune nuove stringhe relative alla funzione storia in arrivo, che secondo le ultime indiscrezioni sarà abbastanza simile a Snapchat e Instagram Stories. Gli utenti potranno scegliere tra due tipi di storia: storia di gruppo o storia privata. Una storia di gruppo può essere inviata ad un gruppo esistente, mentre una storia privata sarà visibile solo per le persone selezionate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com