OPPO A76, ufficiale il nuovo smartphone di fascia media

11 Marzo 2022Nessun commento

È stato annunciato oggi OPPO A76, il nuovo medio gamma dell'azienda cinese. Andiamo a scoprire scheda tecnica e prezzi per l'Italia.

OPPO A76 è dotato di un display da 6.56″ con refresh rate massimo di 90Hz e frequenza di campionamento di 180Hz; le cornici sottili e la fotocamera frontale da 8MP incastonata in un foro in alto a sinistra consentono di raggiungere un rapporto screen-to-body dell’89.9%.

A bordo troviamo un SoC Snapdragon 680 accompagnato da 4GB di RAM, 128GB di memoria interna espandibile fino a 1TB e una batteria da 5.000mAh. Quest’ultima supporta la ricarica rapida SUPERVOOC a 33W, che promette oltre 3 ore di autonomia con soli 5 minuti di carica.

L’interfaccia utente è la ColorOS 11.1, con supporto a funzionalità come Super Power Saving, Super Nighttime Standby, Optimized Night Charging Bullet Screen Message, FlexDrop, Three-finger, Translate con Google Lens e funzioni di privacy aggiornate. Presente, inoltre, il chip NFC.

Il comparto fotografico posteriore vede due sensori: uno principale da 13MP (f/2.2) e uno da 2MP per l’applicazione dell’effetto Bokeh. La fotocamera supporta lo zoom digitale 6x e la possibilità di realizzare fino a 20 scatti in sequenza, mentre sia il sensore anteriore che quelli posteriori supportano l’HDR e AI Palette.

disponibilità e prezzi

OPPO A76 è disponibile nelle colorazioni Glowing Blue e Glowing Black a 249.99€ su Amazon e sul sito ufficiale del produttore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com