La nuova funzione “Storie” di Signal è ora disponibile sul canale beta

8 Ottobre 2022Nessun commento

L'app di messaggistica incentrata sulla privacy Signal sta ricevendo un nuovo aggiornamento sul canale beta, che introduce la funzione Storie. Come previsto, la funzione consente di condividere immagini, video e testi con i tuoi amici che scompaiono automaticamente dopo 24 ore.

Come da post, la funzione è in fase di implementazione con Signal versione 5.52 beta per Android e versione 5.57 beta per iOS. La funzione appare come una nuova scheda nella barra in basso e toccandola si può visualizzare un elenco di storie condivise dai tuoi amici.

Per creare e condividere la propria storia, basta toccare il pulsante “Le mie storie” nella parte superiore della pagina o l’icona della fotocamera in basso a sinistra. Dopo aver fatto scattato o selezionato un’immagine da condividere, si ha la possibilità di aggiungere un messaggio alla storia, annotazioni o salvarla nella memoria del proprio dispositivo. 

Oltre a immagini e video, la funzione consente di condividere storie di testo con gli amici. Per creare una storia di testo, basta selezionare semplicemente l’opzione “Testo” nella barra in basso nella pagina della nuova storia, inserire il testo e toccare il cerchio nell’angolo in basso a sinistra per cambiare il colore di sfondo. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com