[ad#antonio]
Purtroppo non sappiamo quando terminerà ufficialmente l’esclusività per Amazon ed i suoi dispositivi. Certamente entro poche settimane dovrebbe arrivare ufficialmente anche sul Google Play Store estendendo la compatibilità con tanti altri device Android.
Sine Mora è uno degli shoot’em’up più famosi del panorama mobile grazie ad una grafica e ad una giocabilità senza eguali. Una storia accattivante e coinvolgente che certamente vi farà amare il titolo e non vi farà rimpiangere la spesa di 4.99€.
Inizialmente Sine Mora arrivò su Xbox 360 per poi approdare su PSVita e iOS. Finalmente il titolo è disponibile anche su Android e per questo vi lasciamo ad alcuni screen e ad un video introduttivo:
httpvh://youtu.be/DaO1djQMhF4
Potrete effettuare il download tramite l’apposita applicazione oppure dal seguente link:
Buon divertimento!





Ma chi l’è chel Sine Mora che batte la porta e chiude urlando!? (semi-ci.)
*nonsense mode off*
Sine LELE Mora….scherzi a parte, per quel poco di latino che ricordo…..ma non si dice “sine morE”?? Che se non ricordo male significa “senza indugi-senza regole”?? Mah…
Dialetto Veneto…
Ho capito che la battuta di cui sopra è Germano Mosconi style, ma il titolo del gioco, se si riferisce all’espressione latina, è sbagliato…credo si scriva “sine more” no “sine mora”…poi qualcuno potrà correggermi, sono 11 anni che non traduco dal latino…
Oddio scusa ho interpretato male io allora :)
ahaha appunto è la traduzione diretta dal latino al veneto!
Ma è possibile? Portanna la Madonna!
[…] (…)Continua a leggere Sine Mora ufficialmente disponibile sull’Amazon App Shop in esclusiva per i Kin… […]
andra’ bene su lg optimus 4x hd
certo.
lo provai in versione demo su ps3… veramente bello! se esce per htc one lo compro
[…] (…)Continua a leggere Sine Mora ufficialmente disponibile sull’Amazon App Shop in esclusiva per i… […]
No è giusto Sine Mora non More.
Da Cesare: His traditis omnibusque armis ex oppido conlatis, ab eo loco in fines Ambianorum pervenit; qui se suaque omnia sine mora dediderunt