SKECH svela le sue Bio-Cover e… il retro di iPhone 11

3 Settembre 2019Nessun commento

In occasione di IFA 2019 SKECH ha presentato le sue BioCases, cover per smartphone completamente biodegradabili e, indirettamente, il retro dei nuovi iPhone.

Nei poster ufficiali delle cover, infatti, possiamo vedere fare capolino una tripla fotocamera, con cui saranno equipaggiati i prossimi Melafonini. Come potete vedere, i sensori sono disposti in modo da formare un triangolo (o, se preferite, una freccia): si tratta di una scelta piuttosto insolita, che conferma la volontà di Apple di realizzare prodotti che siano in grado di distinguersi dai competitors.

SKECH biocase iphone 11

Risulta però doveroso spendere qualche parola sulle nuove cover di SKECH, il cui obiettivo dichiarato è quello di ridurre a zero il proprio impatto ambientale e di far sì che entro il 2022 il 50% delle sue vendite sia costituito da prodotti a impatto zero.

Le nuove BioCases sono conformi agli standard EN 13432 ed EN 14995, prive di ftalati, cadmio e Bisfenolo A e contengono fibre di bambù, in grado di conferire una maggiore resistenza. Sono inoltre testate per proteggere lo smartphone da cadute fino a 5 piedi (poco più di un metro e mezzo).

SKECH biocase iphone 11

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com