Snakebyte Unu: nuovo tablet, console e media server con Android

11 Gennaio 20136 commenti

Durante il CES 2013 abbiamo visto Android in varie forme e dimensioni, dai grandi e piccolo smartphone ai tablet, fotocamere, console da gioco e persino nei forni. Ciò che sembra attualmente molto richiesto riguarda il mondo videoludico accompagnato dal robottino verde. Dopo OUYA ed il nuovo Project Shield di Nvidia altri progetti sono stati realizzati per gli amanti dei videogame, come Gamestick ed il nuovo Snakebyte Unu. Quest’ultimo però raggruppa sotto un solo nome molti dispositivi.

Diversamente dalle altre console da gioco con Android, Snakebyte Unu oltre a farvi divertire con i videogames riesce ad essere contemporaneamente tablet, media server e molto altro grazie all’aiuto di molti accessori.

Attualmente è solo un nuovo progetto e quello avvistato al CES è solamente un prototipo poco funzionante e non in grado di mostrare reali novità.

Per questo i produttori sono realmente intenzionati a voler lanciare sul mercato il proprio dispositivo dotandolo di un processore quad-core realizzato in Cina ed Android 4.1 Jelly Bean opportunamente personalizzato; il tutto ad un prezzo compreso tra i 199$ ed i 249$.

Vi terremo aggiornati in caso di future novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com