Snapchat: lenses ora ad 1$ l’uno

14 Novembre 20152 commenti

Snapchat, app di media sharing in grado di vantare più di 100 milioni di download solo su Android, sta ultimamente lanciando sempre più nuovi servizi e funzionalità a pagamento. Dopo l'introduzione del metodo Pay-for-Replay, ora l'applicazione ha reso disponibili all'acquisto nuovi lenses ad un prezzo pari a 1$ ciascuno. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

In settembre vi avevamo parlato di un nuovo servizio a pagamento per la popolare app di condivisione foto e video Snapchat: Lenses.

Si tratta essenzialmente di effetti e sequenze animate (o cartonizzate) da applicare alla foto dell’autoscatto dell’utente: ideale per gli amanti dei selfie e della personalizzazione degli stessi.

Che si tratti di “vomitare arcobaleni”, assomigliare ad uno zombie, o di rendere i propri occhi più sporgenti, sarà finalmente possibile farlo in pochi tap.

Ora il team di Snapchat ha rilasciato una nuova libreria più ampia di “lenses“: ognuno di questi sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 1$, ma quelli più semplici e di base rimarranno ancora gratuiti.

Per poter attivare i lenses è sufficiente selezionare la fotocamera frontale da Snapchat, e in seguito tenere premuto sull’immagine del proprio volto. L’app elaborerà una scansione della faccia dell’utente e farà apparire un insieme di lenses tra cui scegliere: ognuno ha una particolare caratteristica, come quella di far aprire la bocca all’utente o innalzargli tremendamente le sopracciglia.

L’aggiornamento è ora disponibile sul Play Store: buon divertimento!


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com