Snapdragon 845: ecco su quali device sarà installato

29 Dicembre 201711 commenti

Sul popolare social network cinese Weibo è stata pubblicata una lista di quelli che dovrebbero essere gli smartphone con a bordo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845.

QUALCOMM SNAPDRAGON 845: UN PROCESSORE PER TOP DI GAMMA

Qualcomm ha ufficializzato il suo Snapdragon 845 agli inizi di dicembre: il chip si troverà a bordo di buona parte dei top di gamma Android del 2018. Una lista ci mostra infatti i nomi di tali device, fornendo anche date approssimative di presentazione e ulteriori dettagli.

snapdragon 845

Ovviamente bisogna prendere questa lista con le proverbiali pinze, in quanto non è una roadmap ufficiale. Le informazioni contenute, se veritiere, possono però fornire dati interessanti: i primi ad essere annunciati (senza molte sorpese) saranno Galaxy S9/S9+ e LG G7/7+ con data prevista per il MWC 2018. Contrariamente a quanto successo lo scorso anno, stavolta Samsung non avrà l’esclusiva temporale sul processore.

Continuando, Xiaomi Mi 7 dovrebbe essere presentato ad aprile, seguito da HTC U12 a maggio e Sony Xperia XZ Pro-A in giugno. Sony è solita presentare il primo top di gamma dell’anno al MWC, contrariamente a quanto affermato in questa lista, ma staremo a vedere.

Leggi anche Note 8: segnalati problemi quando il device è completamente scarico

OnePlus 6 e ZTE Nubia Z18 dovrebbero arrivare anche loro a giugno, mentre a settembre dovrebbe esserci l’annuncio di Samsung Galaxy Note 9, LG V40, e Xiaomi Mi MIX 3. La terza generazione di Google Pixel dovrebbe arrivare invece a ottobre seguiti da Sony Xperia XZ2, e HTC U12+. Gli ultimi due mesi del 2018 sono invece riservati all’arrivo di Moto Z 2019, OnePlus 6T, e lo smartphone a conchiglia Samsung W2019.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com