Sony, 50€ di credito PlayStation Store agli statunitensi che acquistano Xperia Z3+ o Z4

24 Novembre 20154 commenti

Sony cerca sempre più di potenziare il suo brand Xperia associandolo al nome che tutti ormai conosciamo: PlayStation. La promozione è per ora limitata ai clienti americani.

Sin da quando Sony ha deciso di entrare nel mercato mobile, ha sempre, e giustamente, usato il marchio PlayStation, la punta di diamante dell’azienda giapponese, per pubblicizzare i suoi smartphone, in particolare i flagship Xperia.

Untitled-4 copy

L’offerta che vi segnalo oggi prevede un credito di 50$ da spendere sul PlayStation Store a chi acquista un device Sony Xperia Z3+ oppure il tablet Xperia Z4. Nessun altro prodotto è eligibile per l’offerta, e sarà inoltre ovviamente necessario presentare una prova dell’acquisto, insieme al relativo codice IMEI del terminale.

Come già detto a inizio articolo, purtroppo la promozione è attiva solamente in suolo americano, per cui per noi italiani, al momento, niente da fare.

Strategia interessante questa da parte di Sony, che ha dalla sua un nome importante come “PlayStation”, e che dovrebbe, secondo me, fare di più per poter valorizzarlo anche nel mondo smartphone. D’altronde si sa che molti possessori della console sono fan di vecchia data e quindi molto affezionati al marchio e all’azienda, e non capisco infatti come Sony non riesca a fare maggiormente leva su questa “debolezza” degli acquirenti così da imporsi con più prepotenza sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com