Bend Test? No grazie! Ecco il CocaCola e il Nutella Test

14 Ottobre 201433 commenti

Siete stanchi di leggere e sentir parlare dei tanto roboanti test che mettono alla prova di resistenza i case dei nuovi smartphone? Perfetto, perchè oggi ho voglia di proporvi dei video meno tecnici e molto più simpatici: un Cocacola test ed un Nutella test effettuati su di un Sony Xperia Z3.

Che le certificazioni di resistenza ai liquidi e alla polvere adottate da Sony per i propri smartphone siano tra le migliori, non vi è affatto discussione. Ormai sono diversi i modelli che la casa nipponica offre al mercato utilizzabili in condizioni che sarebbero estreme per la maggior parte degli altri devices in circolazione (anche per i chiacchierati Note 4 e iPhone 6 protagonisti dei famosi bend test delle ultime settimane).

Se anche voi come me avete fame di appagare qualche “goliardica” curiosità, sicuramente potrebbero interessarvi i nuovi test messi a punto dallo svedese Adrian Isèn, che ha filmato il proprio Xperia Z3 immerso nella CocaCola e farcito con abbondante Nutella.

Lo YouTuber svedese non è nuovo ad azioni simili, in passato ci ha mostrato diversi smartphone “stressati” da lame di coltelli o immersi in diverse tipologie di liquidi. I video che vi presento in questa occasione sono altrettanto particolari ma andando ad analizzarli in modo oculato, essi potrebbero fornire informazioni reali su come lo smartphone in questione possa reagire ad alcuni “incidenti domestici” che capitano nella vita quotidiana.

Evitando di trattenervi ancora, vi lascio alla visione dei video e questa volta non risparmiatevi nei commenti! Sono molto curioso di sapere cosa ne pensate!

httpvh://youtu.be/krS6oEA99EE
httpvh://youtu.be/O7T77adgxhw

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com