I nuovi auricolari WF-1000XM5 di Sony offrono un nuovo look con ANC migliorato

25 Luglio 2023Nessun commento

C'è da sempre un mercato molto competitivo quando si tratta dei migliori auricolari wireless. Mentre Sony ha regnato al vertice per un bel po' di tempo, da alcuni anni ha ceduto il suo trono ad aziende del calibro di Bose. Ora però con l'uscita delle WF-1000XM5, sembra che il colosso giapponese sia pronto a tornare ai massimi livelli.

L’azienda ha annunciato il suo ultimo prodotto audio tramite PR Newswire, condividendo che i suoi nuovi auricolari offrono una migliore qualità del suono e delle chiamate e sono più leggeri e più piccoli rispetto al modello precedente. La società sostiene inoltre che i suoi nuovi auricolari offrano le “migliori prestazioni di cancellazione del rumore”.

Sony

Gli auricolari sono dotati di sensori a conduzione ossea in grado di rilevare le vibrazioni direttamente dalla voce dell’utente, il che consente loro di produrre un audio migliore per le chiamate. Offrono inoltre l’elaborazione AI per amplificare la voce in diversi ambienti, consentendo agli utenti di avere una conversazione affidabile indipendentemente da ciò che accade in background.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com