Durante le scorse ore Sony ha ufficialmente aperto i pre-ordini per due dei prodotti presentati durante la fiera berlinese di inizio Settembre. Parliamo degli indossabili Smartwatch 3 e SmartBand Talk, entrambi da adesso disponibili al pre-ordine tramite il sito ufficiale del produttore nipponico. Entrambi saranno disponibili ufficialmente a partire dalla seconda metà del prossimo mese.
[ad#antonio]
Per quanto riguarda la SmartBand Talk il prezzo di vendita è di 159€ e sarà possibile ordinare sia la versione bianca che quella nera con prime consegne previste per il 24 Ottobre.
Invece il nuovo Smartwatch 3, il primo orologio intelligente di Sony ad adottare la nuova piattaforma Android Wear, il quale non varia di molto il design e le specifiche rispetto al predecessore, sarà disponibile al prezzo di 229€ con consegne previste per il 16 Ottobre.
Quanti faranno il pre-ordine di questi prodotti?
[…] (…)Continua a leggere Sony apre ufficialmente i pre-ordini per SmartBand Talk e Smartwatch 3 su Android… […]
Questi dispositivi sono tutti cloni che però non hanno niente di nuovo e per via della batteria per me sono tutti inutili.
Mi rammarico solo che il motorola 360 che per me è veramente bello sia afflittocomunque dal problema citato.
Tutti cloni di chi?
Cloni di tutti i cloni. Comunque smartband talk è un prodotto carino che grazie al display e ink dovrebbe accusare meno il problema della batteria. Dipenderà da che batteria ha comunque sotto…inoltre vorrei capire se può funzionare senza il cellulare l, ovvero se io vado a farmi un giro, registra senza aver l’appoggio del telefono.
Per lo smartband talk la batteria dovrebbe durare una settimana. Per “cloni” intendete forse “tutti uguali”? Eppure tra i due Sony presentati nell’articolo le differenze ci sono! Riguardo la tua domanda, se intendi registra i passi, il battito cardiaco e cose del genere senza collegamento col telefono penso proprio di si.
Nel senso che sono tutti uguali stesse funziomi e stessi problemi.
L’unico che si distingue è il 360 ma ha comunque gli stessi problemi degli altri e quindi per me sono tutti device da evitare.
ovviamente è un mio parere personale
Lo smartband ha il display e-ink quindi proprio uguale agli altri non mi pare.
Certo che è un tuo parere personale, ma almeno abbi la decenza di averne almeno uno prima di giudicare, espresso cosi è un commento buttato la.
Prendiamo a confronto diciamo samsung, lg, sony.
La durata delle batterie e scarsa e più o meno identica per tutti questi dispositivi.
Le funzioni sono piùo meno le stesse (forse samsung ha qualcosa in più)
Non è generalizzare ma se vedi le specifiche di questi dispositivisono davvero tutti uguali.
il moto 360 almeno è rotondo.
Se è per lo schermo rotondo c’è anche il G Watch R di LG eh..
Veramente sony è stata una delle prime aziende a puntare sugli smartwatch, pensa che il primo Lliveview era ancora marchiato Sony Ericsson (oltre ad essere stato il mio primo smartwatch). Quindi al massimo sono gli altri i cloni…
Confermo e sottoscrivo!!!!!
il mio discorso non è sul chi è arrivato prima, ma solo che ora sono tutti uguali.
[…] (…)Continua a leggere Sony apre ufficialmente i pre-ordini per SmartBand Talk e Smartwatch 3 su Android… […]
[…] modelli. Tra questi due nuovi prodotti Sony: SmartWatch 3 e SmartBand Talk, che, come segnalato da Androidiani.com, sono finalmente disponibili per il pre-ordine. SmartWatch 3, il nuovo orologio intelligente della […]
[…] (…)Continua a leggere Sony apre ufficialmente i pre-ordini per SmartBand Talk e Smartwatch 3 su Android… […]