Sony cambia i piani di mercato della seconda metà del 2014

28 Maggio 201424 commenti
Solamente alcuni giorni fa si è svolto il Corporate Strategy Meeting for FY2014, un piccolo evento organizzato da Sony durante il quale è stato possibile pianificare il mercato mobile e non solo per la seconda metà del 2014. Il produttore nipponico avrebbe reso pubbliche le proprie strategie di mercato che potrebbero influenzare anche l’andamento del prossimo anno.

[ad#antonio]

Sebben per Sony le vendite del settore mobile non hanno rispettato le previsioni, quest’ultimo sono state positive, in quanto ha fatto aumentare del 50% le consegne rispetto allo scorso anno, facendo registrare entrate pari a 50 miliardi di Yen.

Avendo questi ottimi dati Sony vuole riscrivere le proprie strategie in modo tale da analizzare ed organizzare in maniera più precisa il proprio business. Prima di tutto deve essere migliorata l’analisi di mercato, in modo tale da intuire anche i più piccoli cambiamenti per potersi facilmente adattare a ciò che richiede il mercato.

Prima di tutto vedremo presto l’introduzione di nuovi prodotti Xperia di fascia alta, e ciò ci fa ovviamente pensare ad un arrivo imminente dell’Xperia Z3. Ma non solo, infatti anche la gamma entry-level sarà ben supporto da new entry.

Un altro obiettivo molto importante è il rafforzamento sul mercato statunitense con accordi migliori con i principali operatori telefonici, in modo tale da consolidare la propria posizione come avvenuto anche in Europa. Infine Sony punta ad ampliare il proprio mercato wearable e l’offerta di accessori compatibili con device Xperia.

Chissà se tutti questi cambiamenti porteranno ottime notizie a Sony.

 

24 risposte a “Sony cambia i piani di mercato della seconda metà del 2014”

  1. […] (…)Continua a leggere Sony cambia i piani di mercato della seconda metà del 2014 su Androidiani.Com […]

  2. Sony cambia i piani di mercato della seconda metà del 2014 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Sony cambia i piani di mercato della seconda metà del 2014 su Androidiani.… […]

  3. Simone ha detto:

    z2 ovviamente saltato a pie’ pari, vediamo se lo z3 mi fara’ abbandonare lo z1…
    In ogni caso sony sta producendo telefoni (per me) eccellenti sotto ogni punto di vista…

    • googler ha detto:

      Com’è lo z1?

    • enx ha detto:

      Lo z2 è un terminale fantastico, non so cosa chiedere di più sinceramente ha tutto quello che serve, ti rispondo perché vengo anch’io da z1 ottimo telefono ma lo z2 lo è di più il display è pazzesco

      • pirata_1985 ha detto:

        si si certo, raccontati quello che vuoi, ma la verita è che rosichi che non hai aspetteto lo z3, oppure sei stupido ad aver preso lo z2 sapendo dello z3

  4. pirata_1985 ha detto:

    Con lo z2 hai anche la modalità “scalda viveri” vuoi mettere?

  5. Emanuele ha detto:

    Il solito Inuso

  6. LoSbronzo ha detto:

    Era ora che rinnovassero la gamma, ultimamente si erano focalizzati sugli Z, agli entry level stava crescendo la barba

  7. ermi81 ha detto:

    io non lo prenderei per 2 motivi: 1. la cornice cosi spessa non ce l’ha più manco la Gioconda 2. se scalda cosi tanto finisce come il mio xperia T… in 14 mesi 6 volte in assistenza perchè si fonde batteria o scheda logica…. secondo me la Sony prima di immettere telefoni sul mercato manco li prova…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com