Sony Ericsson prepara un terminale Android da 5 pollici con tastiera QWERTY?

4 Giugno 20105 commenti
Stando ad alcuni rumor, Sony Ericsson starebbe lavorando ad un nuovo e interessante smartphone Android. Il dispositivo in questione sarebbe dotato di un display da ben 5.5 pollici e, come è possibile vedere dall'immagine, una tastiera QWERTY - probabilmente con apertura simile all'N97. La versione di Android invece sarebbe invece la 2.1 Eclair.

[ad#ad-alex]

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Intanto, secondo la fonte, la commercializzazione sarebbe prevista per questo autunno. Che sarà questo il famoso “PSP Phone”?

Via

5 risposte a “Sony Ericsson prepara un terminale Android da 5 pollici con tastiera QWERTY?”

  1. gianluca ha detto:

    si, ma mi serve una borsa per portarmelo in giro!!!XD

  2. Paolo Patrassi ha detto:

    Si inizia a chiamare telefono quello che non lo è più… io credo che il limite massimo lo abbia raggiunto dell con lo streak… sopra quelle dimensioni diventa impossibile portarlo sempre con se (soprattutto d'estate!!!) e soprattutto diventa ridicolo portasi una tale “padella” all'orecchio!! :D

  3. mbiza ha detto:

    5,5 pollici e tastiera qwerty? a costo di farmi allargare tutte le tasche dal mio sarto me lo porterei dovunque! Ma dovrebbe avere una batteria all'uranio…

  4. Paolo Patrassi ha detto:

    Con una batteria all'uranio occhio a metterlo nella tasca davanti dei panataloni!! altro che campi elettromagnetici!! heheheheh LOL

  5. Luk ha detto:

    io credo che un 4.3 sia più che sufficiente…ma comunque sono curioso di vedere come sarà la portabilità di un 5 pollici

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com