Il sito russo Gagadget è riuscito ad ottenere alcuni scatti e dettagli di uno degli smartphone Sony Ericsson che verrà presentato questa settimana al CES: stiamo parlando dell'Xperia Arc. Questo sottile device offrirà un display da 4.2 pollici con risoluzione 854x480 pixel, processore Snapdragon da 1GHz, fotocamera da 8 Megapixel e Android 2.3 Gingerbread.
[ad#ad-alex]
Presente il supporto DLNA e una porta HDMI, una scheda microSD da 16 GB precaricata e una batteria da 1.500 mAh. Misura 125 x 63 x 9 mm e 8.7mm nel punto più sottile.
Uscita prevista per questo trimestre.




bella bestiolina sembra
oddio a primo impatto mi piace molto.. anche se non mi sono mai piaciuti molto gli ericsson … costerà un bel 500/600 euri?
Esteticamente anche me i SE hanno sempre fatto storcere il naso, ma questo, anche se richiama la linea dei vari Experia, è veramente bello. L’ unica mia perplessità e riferita alle dimensioni del display, penso che a livello di maneggiabilità ed utilizzo un 3.7 sia un giusto compromesso…..ovviamente è solo una mia opinione.
O mio dio….
Lo voglio!!!!
E’ il più bel cellulare ke abbia mai visto in vita mia! Ke cazz° di design!
Non oso immaginare quanto costi :P
Design notevole (anche se bisognerà aspettare la prova dal vivo) ma hardware veramente mediocre…
[…] Ericsson ha annunciato al CES 2011 il nuovo Xperia Arc, terminale super slim visto ieri in alcuni scatti e video trapelati. Questo terminale è dotato di un display Reality da 4.2 pollici […]
non dualcore, non tegra 2, no supporto (sony è la peggiore), design discutibile, personalizzazioni sony orribili (se ci riferiamo agli experia) ne fanno un epic fail annunciato! E chi lo compra! Sicuramente prezzo assurdo come in puro stile sony…