[ad#antonio]
Il Sony IMX318 è un sensore da 1/2.6” da ben 22.5 megapixel con pixel da 1,0μm, quindi leggermente più piccoli dei pixel da 1,12μm del predecessore IMX230, ma che garantiranno ugualmente un’ottima qualità fotografica. Il nuovo IMX318 permetterà di scattare foto in HDR anche in formato RAW e registrazione video in 4K a 30fps.
La disponibilità di questo nuovo sensore è attesa per il mese di Maggio 2016 e quindi potrebbe essere la nuova fotocamera che Sony adotterà a bordo del proprio top-gamma Xperia Z6, in arrivo nel secondo trimestre del 2016.
In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo ad alcuni video riguardanti la stabilizzazione elettronica dei video su 3 assi e l’autofocus ibrido che garantisce tempi di messa a fuoco molto rapidi sia durante le foto che nei video, rispettivamente di 0.03 e 0.017 (nella registrazione di video a 60fps).
httpvh://youtu.be/Nx8dxw0RQcs
httpvh://youtu.be/1GSdgnB3-W4
Migliorare il lato software!
Il giorno che Sony capirà che il problema è l’algoritmo che gestisce le foto e non le lenti sarà sempre troppo tardi.
Anche questa volta,lo capiranno la prossima….
…sullo Z5 hanno fatto moltissimi progressi !!
e il sw imbarazzante? io avevo un sony di media fascia e l’ho cambiato x la disperazione, la fotocamera era inutilizzabile, lentissima, flesh indecente, messa a fuoco lente e imprecisa (quando andava). Stessa cosa su un sony z1 che ho provato. ora non so come siano ma sony ha perso un cliente con me.
Mq state scherzando?
Sony è dallo z2 che offe un comprato fotografico superlativo.. Chi ha fatto errori è stato htc…