Sony è stata sempre contraria alle risoluzioni elevate a bordo dei propri smartphone ed infatti ancora oggi sulla fascia alta propone display Full HD. Nonostante ciò, secondo gli ultimi rumors, l’azienda nipponica potrebbe fare un enorme salto passando alla realizzazione di uno smartphone con display 4K.
[ad#antonio]
La risoluzione QHD è ormai disponibile su molti device, proprio per questo Sony sarebbe pronta a realizzare uno smartphone con display 4K.
Nonostante nelle scorse ore abbiamo parlato di un Xperia Z5+ con display QHD, in questo file UAProf possiamo notare come lo smartphone dal nome in codice E6833 possa essere dotato di una risoluzione pari a 3840×2160 pixel, ovvero proprio il 4K.
Purtroppo non abbiamo informazioni certe, anche se secondo le ultime indiscrezioni potrebbe trattarsi proprio della versione Plus del prossimo Xperia Z5. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli per smentire alcune di queste voci.

Useless!!
Un buon ferragosto a tutta la redazione di Androidiani (in primis Antonio Inuso the best), e a tutti gli utenti… addirittura buon ferragosto anche agli apple users (saccénte, forzanapoli … ecc.), buon ferragosto pure a tim coo… vabbé… non esageriamo.
Buon ferragosto anche a te!
?..
Grazie :) buon IronAugust anche a te ;)
Buon agosto di ferro!??
Ma sony non era quella del “il pannello QHD su un dispositivo mobile è inutile”?
Sí…hanno le idee unpo’ confuse!
…buon ferragosto a tutti dal lago di Bolsena … ancora al ristorante….burp!
Perché… Mi piange il cuore a vedere che TUTTE le aziende di smartphone si soffermano solo su questo tipo di “migliorie”. Spero tanto che questa notizia non sia vera… Non mi capacito di come la stessa azienda che ha sfornato i capolavori della serie z3, faccia errori su errori, stupidaggini su stupidaggini. Manca soltanto che eliminano slot micro sd e certificazione ip68 e per me possono anche andare a farsi benedire