[ad#antonio]
Durante la presentazione l’azienda ha dichiarato di aver realizzato Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ pensando a due tipologie d’utenti, ovvero i Taskers e i Multimedia Consumers.
Per i primi la scelta potrebbe cadere sul Note 5, un dispositivo con il quale sarà semplice poter interagire con varie applicazioni e vari strumenti in pochi secondi, anche grazie all’aiuto della S-Pen.
Invece per gli amanti della multimedialità il Galaxy S6 Edge+ potrebbe essere l’ideale grazie al suo ampio display curvo con elevata risoluzione che fornisce un’ottima esperienza durante la riproduzione di video ma anche con la musica.
Di seguito vi proponiamo il video nel quale Samsung vi aiuterà a scegliere tra i due top-gamma:
httpvh://youtu.be/QsPu9NQEtZQ
Come? È vero che non arriverà in europa note 5? Spero che i siti online lo mettano in vendita perché se dovrò tornare a samsung di certo Non gli do soldi per l’s6 edge più grande
e che ci fai poi? se acquisti fuori dall’Europa la garanzia non è valida
Non arriverà subito, ma da quanto hanno detto arriverà dopo qualche mese
non capisco il motivo per cui su note 5 non potrei godere delle stesse qualità multimediali dell’s6 edge plus, quest’ultimo è più bello dal lato del design ma come funzionalità è meglio note 5 che in più ha il pennino
Secondo me, li deprezzano prima del previsto, appena si renderanno conto che il prodotto non venderà come previsto…
Altro project manager che salta.
Povera Sammy, farà la fine di Nokia, con la differenza di essere sempre stata perennemente odiata dagli appasionati.
No, nooo, vedrai che si rimettono in carreggiata, quando capiranno che essere originali è più della metà dell’opera, lo faranno, spero solo che non entrino in carreggiata in contromano?!
Non capisco il senso di S6 edge plus..telefono che offre le stesse identiche cose rispetto ad S6 edge normale., hanno solo cambiato le icone della touchwiz!!
É logico che la gente poi si lamenta..compri un note 4 nemmeno un anno fa e già é uscito il 5 e gli aggiornamenti già sono trascurati così, figuriamoci ora! Per come la vedo io eliminerei tutti i vari Galaxy ace, neo, turbo, star e punterei solo su serie S e serie Note..anche perché la serie A é sempre uguale!
La serie A… È TIM!
Ok, quindi l’edge+ “potrebbe essere l’ideale grazie al suo ampio display curvo con elevata risoluzione che fornisce un’ottima esperienza durante la riproduzione di video ma anche con la musica.”
Anche io scelgo i dispositivi per ascoltare la musica in base al display, è utile!
Ma dai…su!
Se ascolti musica curva è ottimo ;-)
Anche perché “l’elevata risoluzione” è uguale a quella del note!
E per guardare foto e video mi sembra più comodo un display piatto di uno curvo
scusate ma…..ho letto in giro che uscirà anche una variante di note5 dual sim ,con batteria removibile e slot per scheda sd…..pero avrà 3gb di ram…..è vero?
Ancora non sanno nemmeno su quale pianeta si trovano…?!
Dalle solite inaffidabili indiscrezioni, hanno preventivato che “forse” avrà la memoria espandibile, ma per il resto sarà uguale alla versione single sim… in ogni caso acquistabile solo online, perché prodotto per il solo mercato asiatico.
E scusatemi, quindi quando arriverà da noi il Note 5? Già si sa? :/
Io ho già scelto.mi tengo stretto il mio note 4.