Sony pubblica il Theme Creator Beta per i propri device Xperia

4 Marzo 20158 commenti
Gli smartphone ed i tablet Sony più recenti possono contare sulla nuova gestione dei temi realizzata dal produttore giapponese. Per poter aiutarci a realizzare il nostro tema preferito, durante le scorse ore Sony ha rilasciato un piccolo software Java per PC, attualmente in fase Beta, che permetterà di creare tanti nuovi temi per device Xperia.

[ad#antonio]

Il Theme Creator Beta è attualmente disponibile sul sito di Sony e potrete scaricarlo liberamente per realizzare il vostro tema preferito.

Il programma permette di applicare diversi colori e elementi grafici per i vari pezzi dei temi Sony. Il produttore nipponico afferma che con oltre 300 componenti personalizzabili ogni utente potrà sbizzarrirsi nel realizzare un tema perfetto, dallo sfondi, alle icone della barra di navigazione, alle cartelle, al carattere.

1

Insomma uno strumento certamente molto utile che comunque richiede una minima conoscenza di editing di immagini e di Android. Ogni tema creato potrà essere esportato come semplice APK ed installato sul vostro device Xperia, e potrete anche sottoporlo all’attenzione di Sony.

Quanti di voi ci proveranno?

 

8 risposte a “Sony pubblica il Theme Creator Beta per i propri device Xperia”

  1. LoSbronzo ha detto:

    Beh sembra che HTC abbia introdotto questa nuova tendenza, ben venga la libertà di personalizzare, punto forte di Android

  2. teob ha detto:

    Una lista dei device supportati?

    • Pignolatore ha detto:

      Cacchio, lo sapevo che avrei dovuto prendere il Sony m aqua!!

      • teob ha detto:

        Con l arrivo Dell estate e i gavettoni di ferragosto sarebbe stato un ottimo acquisto :-)

  3. […] (…)Continua a leggere Sony pubblica il Theme Creator Beta per i propri device Xperia su Androidiani.Com […]

  4. icaro ha detto:

    Io ci provo

  5. gelo ha detto:

    Installato e provato
    Per una beta va più che bene, fa piacere sopratutto per l’iniziativa della Sony :D
    Peccato che ancora i “piccoli dettagli” non sono personalizzabili, nonostante il fatto che siano presenti le apposite sezioni per farlo.. Ma credo che pure questo verrà risolto con i prossimi aggiornamenti dell’app

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com