Sony rilascia una recovery basata sull’AOSP

19 Maggio 201513 commenti

Nessuna casa di smartphone ha attenzione verso la community come Sony. I device della casa giapponese sono stati tra i primi ad avere la possibilità di sbloccare il bootloader ufficialmente e ad essere aggiunti all'AOSP (Android OpenSource Project) che, almeno in linea teorica, avrebbe dovuto dare una spinta considerevole agli sviluppatori di ROM cucinate

In realtà l’evento non ha portato ad un incremento molto importante della community, che comunque è sempre risultata molto vasta anche prima dell’introduzione dei device Sony nel progetto.

L’azienda continua la sua apertura verso i developers introducendo una recovery basata sul codice AOSP per: Xperia Z1, Xperia Z1 Compact, Xperia Z Ultra, Xperia T2 Ultra, Xperia T3, Xperia M2 e Xperia E3.

Di seguito il video con le caratteristiche principali:

httpvh://youtu.be/TFjvirit24I

La recovery, purtroppo, non permette di compiere quelle azioni che hanno portato a rendere famose le recovery modificate, quali CWM o TWRP, come il boot-multiplo o semplicemente installare una ROM non ufficiale, ma porta comunque delle opzioni utili per l’utente finale come i vari wipe o un migliore software debugging.

Trovate maggiori informazioni per il flash della recovery QUI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com