Sony ripara alcuni display rotti della gamma Xperia Z

10 Novembre 201310 commenti

All'inizio dell'anno, i colleghi di XperiaBlog avevano chiesto ai possessori di Xperia Z se avevano avuto la sfortuna di essere tra coloro in possesso di un esemplare con display scheggiato o rotto. Purtroppo questa è sempre stata una preoccupazione per tutti gli smartphone dotati di vetro sia frontalmente che posteriormente, ma con alcuni smartphone della gamma Xperia Z ogni attenzione sarebbe stata inutile, dato che alcuni utenti avrebbero ritrovato scheggiature sul display senza alcun incidente.

La rottura di un display senza una caduta accidentale o altri scontri è certamente un fatto che ha incuriosito molti utenti, i quali immediatamente hanno richiesto assistenza gratuita a Sony, anche perchè lo smartphone era ancora coperto da garanzia.

Alcuni utenti avrebbero confermato i danni accidentali al display e sul forum di XDA-Developers è possibile trovare un’apposita discussione nella quale sono state raccolte molte esperienze. Alcuni utenti avrebbero dichiarato che Sony ha ufficialmente riconosciuto il problema in alcuni casi, provvedendo a riparare in garanzia il display rotto.

Questi problemi sarebbero stati evidenziati su Xperia Z, ZR, V, UL e Z Ultra. Inoltre il produttore nipponico risponderebbe alla riparazione in garanzia solo ed esclusivamente se è presente solamente una crepa sul display e non vi sia alcuna prova di forzatura.

Le seguenti immagini presentano la distinzione tra casi in garanzia e casi fuori dalla garanzia:

Xperia-Z-cracked-display_1-640x480 Xperia-Z-cracked-display_2-640x359

Voi avete avuto gli stessi problemi col vostro smartphone della gamma Xperia Z?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com