Come ricorderete, alcuni giorni fa avevamo parlato dell'apertura dei preordini in Inghilterra per Sony Smartwatch 2, che sarebbe dovuto approdare Oltremanica il prossimo 15 Luglio. La casa nipponica ha tuttavia rettificato, comunicando che il device non sarà disponibile prima del prossimo 9 Settembre.
[ad#ad-tubiello]
Per gli utenti italiani non cambia molto, visto che la data di arrivo nel Bel Paese era, ed è, indicata nella metà di Settembre, a meno di ulteriori rinvii; sembra comunque che la data del 15 Luglio sia stata frutto di informazioni errate provenienti da Sony, almeno secondo quanto dichiara il retailer Clove, che aveva aperto i preordini:
La data del 15 Luglio fornitaci dalla distribuzione Sony si è rivelata non corretta.
Nessun ritardo, dunque, ma solo informazioni sbagliate: molto probabile, a questo punto, che il device venga mostrato al prossimo IFA di Berlino, che si terrà dal 6 all’11 Settembre 2013.
secondo me gli smartwatch avranno un senso solo quando saranno del tipo del asus waveface, altrimenti li vedo solo come una spesa inutile
bhè! un po futuristico (waveface se mai sarà prodotto, sarà mio), io però al contrario sono alla ricerca di un device del genere in articolo, con un rapido sguardo del polso vedi se la chiamata è il caso di riceverla, leggi le notifiche e dai le tue priorità a quale consultare “completamente”, senza “combattere” con la tasca dei pantaloni magari mentre guidi, anche se al momento le mie preferenze vanno su di uno schermo e-ink (ho un ebook reader), consuma pochissimo ed assicura una perfetta visione in qualsiasi condizione di luce… bhe! proprio qualsiasi no… al buio non si vede.
[…] (…)Continua a leggere Sony Smartwatch 2, debutto rinviato al 9 Settembre su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Smartwatch 2, debutto rinviato al 9 Settembre su Androidiani.Com […]
[…] all’IFA, che caratteristiche avrebbe? Come sarebbe esteticamente? Riuscirebbe Samsung a battere Sony in questo […]
[…] all’IFA, che caratteristiche avrebbe? Come sarebbe esteticamente? Riuscirebbe Samsung a battere Sony in […]