In seguito ai primi rumor dei giorni scorsi, che vedevano un possibile nuovo smartphone della serie Xperia venire rilasciato in questo periodo, l'operatore telefonico NTT DoCoMo ha tolto qualsiasi dubbio svelando il nuovo Sony Xperia A.
[ad#ad-denis]
Eccovi di seguito le specifiche tecniche del dispositivo:
- Display da 4.6 pollici LCD con risoluzione 1280 x 720 pixel
- Processore Snapdragon S4 PRO a 1.5GHz quad-core
- Sistema operativo Android 4.1
- Batteria da 2’300 mAh
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 0.3 megapixel
- Resistente all’acqua e alla polvere
Il dispositivo verrà rilasciato da NTT DoCoMo il 17 maggio, ma al momento non è possibile sapere il prezzo o se verrà commercializzato anche sul mercato europeo. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali Sony, tuttavia quanto indicato sono le specifiche tecniche ufficiali del nuovo Sony Xperia A.
Praticamente è uguale allo ZR….mah.
non è uguale allo zr: È lo zr, col nome ufficiale e non da rumor.
infatti leggendo bene l’articolo, anziché solo titolo e scheda tecnica, lo dice…mah.
-.-
A parte che non c’è scritto da nessuna parte che questo era lo ZR,a parte che lo ZR veniva dato qui con schermo a 4,55 e non 4,6,questo a dirla tutta è la variante giapponese.
sì, ma dato che erano rumors, è possibile pensare che anche il nome e lo schermo da 4,6 anzichè 4,5 fossero solo supposizioni… voglio dire: il nome è una lettera e lo schermo è più piccolo di meno di un decimo di pollice, non mi sembrano cambiamenti da cadere dalla sedia!
:-)
Ma infatti se leggi sopra ho detto proprio questo,che è identico allo ZR ^^
Fotocamera da 0.3 MP…che schifoooooo
Stanno impazzendo in casa Sony?
A me piacciono molto i loro terminali ma gli ultimi sono tutti cloni praticamente :O
scusa ma allora quelli di samsung???
Ragazzi ma qual e il problema….. Io credo che sia buono si differenzia così non comprano tutti lo stesso terminale…..
soniiiii datti fòooooooooooooooooooo
Sony produce dei terminali fantastici…ieri ho preso un Xperia z usato a 430€ e finora mi sembra ottimo…grande Sony continua così!scusate l o.t
e dillo che ti sei pentito :P
Ram e rom?
rim e rum?
RAM 2 GB
pare che, a differenza del modello internazionale ZR (con 8 GB ROM), abbia 32 GB ROM e One-Seg TV tuner
A parte che ormai tutti hanno imparato da apple a fare i terminali tutti uguali, mi sembra un buon terminale se non costa un occhio