It Can Wait: la campagna di sensibilizzazione contro gli SMS alla guida

15 Maggio 20133 commenti

Ogni giorno parliamo di smartphone, novità, aggiornamenti, applicazioni e molto altro ancora ma non abbiamo mai dedicato un piccolo spazio a quanti problemi riescano a creare in pochi secondi durante la guida. Seppur gli smartphone più moderni offrano un’ottima modalità alla guida non sempre gli utenti la utilizzano e perciò con una minima distrazione alla guida si rischia la vita, la nostra e quella degli altri. Proprio per questo, per sensibilizzare gli utenti, i principali operatori telefonici statunitensi hanno deciso di unirsi alla campagna contro gli SMS alla guida, ovvero It Can Wait!

AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile partecipano alla campagna It Can Wait, supportata inoltre da grandi organizzazioni come DOT, NHTSA e NTSB. Un problema che unisce tutti gli utenti: “Non c’è nessun SMS per il quale valga la pena rischiare la vita”, questo il semplice ma chiaro slogan con il quale colpisce la nuova campagna di sensibilizzazione.

Anche grandi produttori del mercato mobile come HTC, Samsung e Pantech hanno aderito all’iniziativa puntando ad aiutare gli utenti ad evitare brutti incidenti, infatti sugli smartphone verrà preinstallata un’applicazione che aiuterà l’utente ad utilizzare lo smartphone in “modalità alla guida”, ovvero AT&T DriveMode.

It Can Wait ha anche realizzato un importante video che mostreremo a tutti voi, agli utenti che ogni giorno utilizzano lo smartphone anche durante la guida e che potrebbero rischiare la vita per un SMS o una telefonata.

Sosteniamo questa nuova iniziativa ed invitiamo tutti gli utenti ad una maggiore attenzione durante la guida perché “Non c’è nessun SMS per il quale valga la pena rischiare la vita”.

httpvh://youtu.be/2R1h8oW3kk4

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com