Solamente alcune ore fa il produttore nipponico Sony ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Android, l’Xperia M. Una nuova lettera dell’alfabeto si aggiunge agli smartphone Android di Sony, con Xperia M abbiamo un nuovo device di fascia media con tutta l’esperienza Xperia con la modalità STAMINA, Walkman, Movies e tutto ciò che caratterizza questi smartphone. In attesa di averlo nei nostri negozi a partire dal Q3 2013 vi riportiamo i primi video promo.
[ad#antonio]
Per tutti coloro che ancora non conoscessero il nuovo Sony Xperia M riporto brevemente la scheda tecnica:
- Android 4.1 Jelly Bean
- Processore Qualcomm MSM8227 dual-core da 1 GHz
- Display da 4″ con risoluzione FWVGA 854×480 pixels
- Fotocamera posteriore da 5 Megapixel che registra video in HD a 720p
- Fotocamera frontale VGA
- Memoria interna da 4GB espandibile con MicroSD
- Bluetooth 4.0
- DLNA
- Batteria da 1750 mAh
- Dimensioni 124 x 62 x 9.3 mm
- Peso 115 grammi
Il nuovo Xperia M sarà disponibile anche in versione dual-SIM anche se non sappiamo se questa versione arriverà mai nel nostro mercato.
Come promesso, ecco i nuovi video promo:
httpvh://youtu.be/X9oZsY3wTmw
httpvh://youtu.be/x5x3aOwfYCs
Beh per 300 euro andrebbe bene….cmq ho avuto il sony U e ora il Z….e’ stupendo!!!! una meraviglia…altro che s4….e come design voglio proprio vedere chi dice che e’ brutto!! Questo e’ carino :-) W sony!!!!
Secondo me, tenendo conto che l’Xperia Sp costa 380€ (di listino, quindi presto si troverà anche a 340/330), il prezzo di listino di questo sarà al di sotto dei 250€.
beh in effetti hai ragione…cmq ho smanettato un po’con il ONE e l’S4…. il one la cosa piu’ bella e’ l’audio…il s4 le gesture (che nn mi piacciono visto che cmq nemmeno funzionano come dovrebbero,piu’ che altro sono cazz-ate per attirare la gente…!) Quindi…x adesso rimango con il mio Z…poi qui a Barcellona oggi un commesso di telefonia davanti a tt e 3,mi ha detto che come hardware,lo lasciano piu’ che indietro s4 e One al Z…gli ho detto SO’ DOVE VIVI ahahahha….che vada a dormire…io ho dei 32 gb disp,occupati 29…e va veloce e fluido come se fosse nuovo!
La penso come te! lo Z é il piu bell android, esteticamente parlando, presente oggi sul mercato! Ma questo é da mettere a 199 al massimo.. Non di piu!
per un cell del genere giusto 200 euro si possono sborsare, non di più
a questo prezzo va bene l’ s advance che ha un display migliore non ha tutta quella cornice
il design migliore e ha pure 8 gb di memoria interna e di prestazioni anche se ha 768 mb di ram è superiore a questo.
gira pure real racing 3 senza lag e modding e ho visto dei video su youtube su questo. inoltre molte cose utili tipo il registratore dello schermo, gta vice city e altro non funzionano neanche con il galaxy s2.
Scusa hai avuto a che fare con un Advance.per me che nè ho uno in casa sono stati soldi buttati nel cesso.
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia M: ecco i primi video promo su Androidiani.Com […]
Manca la cosa più importante, RAM?! Se sono i soliti 512mb se lo possono tenere
Vero! Quanta RAM??
Avevo letto ecco i primi video porno :)
Sogni anche tu un xperia Z tutto bagnato eh? :P
Hahahaha 6 un pazzo trp ridere
Questa e’ CLASSE !!
Altro telefono incompleto da sony: display lcd tn obsoleto, persino la marca + sconosciuta usa lcd ips decisamente migliori ai tn. Processore versione s4plus quando potevano benissimo usare un qualcomm 400. Troppo bordato sopra e sotto e i tasti a schermo non hanno senso in un 4 pollici. Si salva solo un pò il design e i materiali. Quando sony si sveglierà dal coma ? nel 2014 ? chi vivrà vedrà!
Un altro dispositivo che non verrà aggiornato come si deve!
figo, adoro i sony.
sono soddisfattissima del mio, però questa serie non top gamma del 2013 (incluso SP) fanno letteralmente schifo per quanto riguarda la fotocamera per le videochiamate.
è talmente scarsa che se non sei sotto il sole sembra quasi in bianco e nero
Avrò gli incubi stanotte…