[ad#antonio]
Se fino a pochi giorni si sperava in un imminente rilascio ufficiale di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, come dichiarato da un dipendente sul forum di supporto della società, gli utenti dovranno attendere ancora molto.
Nelle ultime ore, sempre lo stesso dipendente Markus, ha ritrattato la propria dichiarazione sempre sul forum di supporto ufficiale, dichiarando che l’update ad ICS per Xperia S ritarderà, arrivando entro la fine del mese di Giugno.
Gli utenti dovranno attendere un altro mese per poter ricevere ufficialmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul proprio Xperia S, anche se questa data era quella annunciata molte settimane fa dal produttore nipponico.
Non mancheranno le polemiche, ma non resta che attendere ancora alcune settimane.

La sfiga
Veramente più che ics vorrei che risolvessero il problema dello schermo giallo….
Hanno già risolto devi prenotarti e poi ti mandano la tnt a prenderlo e in 24 ore verrà riparato dandoti anche un caricatore auto.. E il display nuovo è della schiarp con qualità identica al vecchio dicono quelli a cui l’hanno già cambiato
Schiarp?!
Scusa, anche io ho le macchie gialle, ho telefonato e non mi hanno detto che mi mandano la tnt, ma che mi avrebbero richiamato quando i display sarebbero stati disponibili…..a te hanno mandato il corriere?
che te la mandato a fare la tnt se poi dovresti aspettare settimane prima che arrivino i display?
E per i cellulari brandizzati? Quando arriva?
Domani
Nessuna polemica…Sony è coerente con la sua politica…terminali che arrivano tardi sul mercato…e aggiornamenti che tra smentite e notizie ufficiali arrivano perennamente in ritardo..(tra i 6 mesi ed un anno…se tutto va bene…vedrete che il roll out promesso a fine giugno arriverà verso metà novembre)…quindi ci troviamo di fronte ad una prova di coerenza che nessun altro produttore puo`vantare…Forse LG puo`competere…ma non ne sono sicuro… :) :) :)
Cmq sony dal punto di vista degli aggiornamenti è una delle migliori…forse solo inferiore ad htc…
niente ICS?? che sfiga xd
Questo è tipico di Sony. Sono in mega ritardo con gli aggiornamenti, ma rimane comunque il fatto che Xperia S è un ottimo terminale. Ed ICS non è la rivoluzione in termini di software, quindi non mi sembra un dramma. E’ pur vero che, se vuoi vendere, devi essere più veloce di quanto Sony faccia con gli aggiornamenti: il pubblico è molto attratto dal software nuovo più di quanto tenga in considerazione che un software ben fatto richiede tempo.
Aloni gialli a parte (sostituzione schermo cmq gratis e con schermo con maggiore nitidezza dei bianchi) questo smartphone è cmq perfetto anche senza ICS.
32 GB, fotocamera PERFETTA, Xloud decisamente meglio di Beats, schermo con la migliore densità di pixels. Con solo 450 euro, non i 650 e passa degli altri top di gamma.
Prima con HTC Desire ero alla continua ricerca del “nuovo aggiornamento”, con l’S mi trovo talmente bene che ho perso la mia mania del modding.,
guarda che ormai i prezzi sono quelli galaxy s3 costa 566, one s 444 e one x 504 tutti con garanzia italia
io preferisco sempre xs e da possessore ne sono fiero
a me non interessa per ora con ginger. xs va una bellezza e un mese in+ non è una tragedia l’importante e che verrà ottimizzato al meglio!
Rimanda, rimanda…..
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia S: Ice Cream Sandwich arriverà a fine Giugno su Androidiani.Com […]