Sony Xperia Sirius (Z2): ecco le prime immagini reali

18 Gennaio 201420 commenti
Dopo le informazioni emerse sul web, durante le scorse ore sarebbero apparse le prime e presunte immagini reali del tanto atteso top-gamma Sony, il nuovo Xperia Z2 conosciuto anche con il nome in codice Sirius (D6503). Purtroppo ancora non siamo in grado di confermare che lo smartphone in questione sia proprio l'Xperia Z2.

[ad#antonio]

Lo smartphone che tra poco vedrete in foto sembra essere esteticamente molto vicino all’Xperia Z1, seppur adesso le cornici sembrano essere leggermente più sottili.

Proprio per questo il display potrebbe essere leggermente più grande, forse 5.2/5.3 pollici, in fondo troviamo tre forellini per lo speaker di sistema, inoltre sul lato destro troviamo tasto di accensione, tasti del volume, tasto dedicato alla fotocamera e slot per microSD.

Sul lato sinistro invece abbiamo solo la porta microUSB. Infine la dotazione hardware dovrebbe comprendere un Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 23 megapixel e presumibilmente Android 4.4 KitKat.

Ecco le foto dello smartphone:

20 risposte a “Sony Xperia Sirius (Z2): ecco le prime immagini reali”

  1. Sony Xperia Sirius (Z2): ecco le prime immagini reali | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Sony Xperia Sirius (Z2): ecco le prime immagini reali […]

  2. Sony Xperia Sirius (Z2): ecco le prime immagini reali - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Sirius (Z2): ecco le prime immagini reali su Androidiani.Com […]

  3. Cesare ha detto:

    Ma non era Canopus lo Z2? Si desumere dal vostro articolo precedente su Sirius e Canopus.

  4. Giuliano Lauria ha detto:

    Che delusione!!! Mi aspettavo che avesse il nuovo Snapdragon 805. Invece di diverso rispetto allo Z1 cambia Android 4.4 e lo schermo, ma con un prezzo da pagare sul mercato molto superiore ahimè.

    • DanieleMnn ha detto:

      Il processore è diverso da quello dello Z1, inoltre lo Snapdragon 805 lo danno in arrivo per metà 2014, più tardi dell’uscita di questo telefono, è più facile che sarà il processore del prossimo nexus e del note 4.

      • Admiral Tonzio Bigfootsound ha detto:

        Si e che cambia a conti fatti? Sembra uno z1 plus… boh ma solo io trovo ridicolo tutto ciò? Ottimizzare lo z1 no eh? Bah!

  5. Ranclatore ha detto:

    Questo sarà sicuramente un Sony Xperia Sirius Black :3

  6. Blu-Sky ha detto:

    …. Translator.

  7. Diego ha detto:

    Ma che brutto!! Terrò lo Z1… ;-)

    • lucatr ha detto:

      mi fanno ridere i commenti….ma che brutto mi terrò lo z1….lo z2 è molto simile allo z1 esteticamente se è brutto lo sarebbe stato anche lo z1 perciò mi chiedo come mai lo z1 lo hai acquistato……

  8. Flipz77 ha detto:

    Sony sempre più ridicola, non so come si faccia ancora a darle fiducia (e soldi, tanti soldi!)

  9. shanefalco ha detto:

    Sony a quanto pare non abbandona il suo design omni balance con le sue importanti cornici e bordi…ovviamente sempre i tasti a schermo perchè lo spazio non c’è per metterli in altri posti…almeno il display stavolta sembra essere un lcd ips. Wow 23 mpx che se poi sono come i 20 di z1 siamo messi male.

  10. snap mago ha detto:

    Bellissimi i neri che sembrano dei blu bianchi…. che schiferrimo !!!!

  11. ildiocane ha detto:

    Mamma mia quante critiche.
    E’ vero che non è molto diverso dallo z1 ma dire addirittura che fa schifo mi sembra esagerato.
    A me invece piace molto questo design tipico di sony e soprattutto apprezzo la qualità costruttiva

  12. lucatr ha detto:

    il mio primo sony è stato lo z1 dopo aver provato tutti i top di gamma come samsung s4 iphone 5 note 3 ecc…. bhe lo z1 è sopra tutti gli altri come materiali , ottimizzazione del software durata batteria prestazioni e fluidità. sicuramente questo z2 non deluderà. parere personale

    • Maurizio Redstone ha detto:

      Non posso credere che dopo aver provato, tra i tanti, anche il Note 3 tu possa considerare lo Z1 superiore. Lo avrai smanettato 10 minuti da Mediaworld o simili, non provato

    • exsony ha detto:

      Che hai provato te??? A Mediaword non significa provarli poi se dici che è meglio del note 3 non capisci veramente una beata minchia…oltretutti con le ultimissime notizie delle scocche in allumio di Sony piegate manco più sui materiali sono affidabili….

  13. JR Smith ha detto:

    Molto più probabile che si tratti di quello che è stato lo ZL o lo ZR (non usciti in italia) con lo Z… una versione con qualche differenza sullo schermo e specifiche uguali.. non credo sarà questo lo Z2…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com