[ad#ad-alex]
Il display, come si può notare, è leggermente più ampio di quest’ultimo e dovrebbe trattarsi di un 4.55″ o forse di un 4.6″ con risoluzione HD; le altre specifiche tecniche comprenderebbero invece un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro (MSM8960) da 1.7 GHz con GPU Adreno 320, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 1.3 Megapixel e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia grafica personalizzata dal produttore nipponico.
La presentazione dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress 2013, che si terrà a Barcellona il prossimo 25 Febbraio. A seguire la breve galleria con tutte le nuove foto dal vivo.




chi vota berlusconi e un coione…..non c entra niente ma cmq mi preoccupa che ci siano cosi tanti coioni in giro
Già… D=
Se voti Bersani o monti sei cogliere uguale.
ma nn dire cazzate
a Vale mi sa che a te e’ piaciuto fartelo buttare al culo da piu’ di un anno a questa parte, bersani poteva essere un’alternativa solo se prendeva le distanze da quel banchiere vampiro di monti
lo so, cnq l’educazione nn fa male a nessuno. chiudiamo l’argomento perchè questo è un blog di android, vai a votare berlusconi te va!
Non c’è da votare nessuno…sono tutti una manica di..!
Tu compreso vero?
davide sei coione
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia SP (C530X) si mostra in foto insieme all’Xperia V su Androidian… […]
Sti sony 2013 stanno peggiorando a livello design…tra l’altro l’unica cosa positivia che aveva sony era il design. :( ora non ha + neanche quello. A livello politico se volete il cambiamento e la rivoluzione votate movimento 5 stelle altrimenti l’italia rimane così o peggiora di brutto.
Pensavo non capissi nulla di design dopo la tua prima affermazione…dopo le seconda ho potuto dedurre che non capisci un cazzo neanche ti politica…Povera Italia!
Fare per fermare il declino ragazzi. Andate a leggere il programma sul sito. Parlando di Sony beh vediamo a fine mese
La politica è l’estratto della società. Se mediamente la politica fa schifo…mediamente fa schifo anche la società! Inutile fare i santarellini… Se ruba un politico rubano, mediamente, anche i suoi elettori, e molti degli elettori che nn rubano lo fanno solo perchè non ne hanno occasione!
Quindi l’italia cambierà solo quando cambieremo noi.
appunto per quello che voglio il cambiamento…quindi votate il mov 5 stelle che è l’unico dove i politici si son tagliati lo stipendio del 50% e non riceveranno rimborsi elettorali e abbatteranno la spesa dello stato del 40-50%…io non sono un ladro e quindi voglio il cambiamento, chi vota berlusca e bersani è un ladro legalizzato! Alla fine è una questione sistemica e di mentalità.
ma nooo hanno installato su entrambi il blackmart senza alcun pudore!
Ormai questi smartphone iniziano ad essere grosso modo tutti uguali per design e per caratteristiche… eppure i volumi di vendita sono fortemente calettati su 2-3 player.
Oggettivamente nn è possibile portare innovazioni su ogni modello… però samsung, htc, sony, LG, stanno portando una miriade di apparecchi che differiscono tra loro per pochi particolari HW. A questo punto preferirei avere 2-3 piattaforme HW e dedicarmi al design!
Che senso ha oggi far uscire apparecchi con 512 mega di RAM? O dispay con risoluzioni ridicole? Un GS1 o un N1 avevano HW migliori già 2 anni fa… e sono stati venduti a circa 200 euro a fine carriera… che non ci vengano a raccontare balle! Oggi si potrebbe far scomparire senza problemi i single core e i 512 mb di ra per tutti gli apparecchi sopra le 150 euro… Se non lo fanno è solo una schifosa scelta commerciale!
ma và? è quello che sostengo da una vita, oltre al fatto che già all’epoca del galaxy s c’erano una miriade di telefoni uguali e fatti altrettanto male.
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia SP (C530X) si mostra in foto insieme all’Xperia V su Androidian… […]
[…] dispositivo di fascia medio-alta previsto per questa prima parte dell’anno che abbiamo già visto in vari scatti fotografici nelle ultime […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia SP (C530X) si mostra in foto insieme all’Xperia V su Androidian… […]