Sony Xperia U: questa la cover posteriore?

12 Febbraio 20125 commenti

Anche se il marchio Sony Ericsson è ormai scomparso, dopo l'acquisizione da parte di Sony della parte svedese della partnership, il logo che abbiamo, in questi anni, trovato nei nostri smartphone ed altri dispositivi non scomparirà molto presto, infatti lo troveremo ancora oggi nelle cover di nuovi smartphone Sony, come l'Xperia S, Xperia U ed Xperia P. Proprio in questi giorni è spuntata sul web un'immagine che ritrae la cover posteriore di uno smartphone Sony con il logo di sempre, che sarebbe stata affiancata ad uno smartphone di fascia medio-bassa che presto vedremo durante quest'anno, cioè l'Xperia U.

Di Sony Ericsson è ormai rimasto solamente il logo e forse lo vedremo ancora sulle cover degli smartphone Android del 2012. L’immagine che vedrete tra poco, trapelata sul web, ritrae la cover posteriore del Sony Xperia U:

Sul lato sinistro della cover posteriore troviamo, molto probabilmente, il tasto dedicato alla fotocamera, il bilanciere del volume ed anche il tasto dedicato all’accensione ed al blocco del display dello smartphone.

Ovviamente troviamo anche gli spazi dedicati alla fotocamera, al flash ed all’altoparlante. Le prime indiscrezioni inoltre, approssimativamente grazie anche a quest’immagine, prevedono che l’Xperia U potrebbe essere dotato di un display compreso tra i 4 ed i 3,5 pollici; le altre caratteristiche tecniche potrebbero essere:

  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con videoregistrazione a 720p;

Non resta che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per poter conoscere meglio anche questo nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa che entro il 2012 vedremo sugli scaffali dei nostri negozi.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com