Giungono dal web nuove informazioni su uno dei prossimi smartphone di Sony, l'Xperia X (conosciuto anche come Odin). Un informatore fidato di un forum vietnamita, tale SE-Cafe, sostiene infatti di essere riuscito ad averlo tra le mani potendo rivelare alcuni dettagli.
[ad#ad-alex]
Questo è quanto emerso:
- E’ più spesso e pesante di Xperia Z (Yuga).
- La cover posteriore ha delle texture a strisce che ricordano quelle dell’Xperia E Dual, ma più sottili; diversamente da quella dell’Xperia Z che è lucida “a specchio”.
- Sul retro è presente un piccolo sportellino per l’inserimento a caldo (senza spegnere il dispositivo) di due SIM e uno slot microSD.
- La fotocamera frontale è posizionata nella parte in basso a destra dello schermo, vicino al microfono che è posto al centro. Il sensore di luminosità è in alto a destra.
Il terminale provato a quanto pare era un prototipo, per cui alcune cose potrebbero essere cambiate nelle ultime fasi di sviluppo. Sapremo tutto, comunque, al CES 2013 di Las Vegas.
Segnalo Samsung s3 in offerta a 499 euro al Famila…
E io Lumia 800 a 190€ , auchan..
Ora dimmi a cosa serve scrivere una cosa del genere su un articolo della sony. È come se io entrassi in un negozio di cani e dicessi “è in offerta il mangime per gatti nella via accanto”
La questione secondo me è: vista l’inutilità dell’articolo, qualche info estemporanea non guasta!
:-D
Infatti lo scopo era quello… Vai a far del bene…
Segnalo pasta barilla scontata da 25% al billa, ma per favore, pensi che glie ne freghi qualcosa a qualcuno?
a 499 te lo tiravano apprezzo 3 mesi fa ora con 499 ti danno anche il gmusic vicino
segnalo rapporti orali a metà prezzo dl jessica la mignottona della tuscolona
Segnalo Nexus 4 con 16gb sul sito Gli Stockisti a 519€
lo prendi da ebay dalla germania a 400 euro. ;) questo si che è un affarano…se dovessi spendere dai 300 euro in su solo nexus altro che ste merdate dei sony
“…un informatore fidato di un sito vietnamita…”, ovvero la stessa affidabilità dei sondaggi thailandesi di Berlusconi
Fate bene a parlare di altro visto che i sony non li caga nessuno…nel 2013 secondo me sony venderà meno del 2012…anche perchè molti utenti sono arrabbiati per i non aggiornamenti a JB di xperia U e Sole, basti vedere i commenti (+ di 700 negativi) sul sito sony mobile. Il mio prossimo terminale non sarà sony…soldi buttati e tecnologie vecchie come i loro display.
segnaolo Debborah, autogril uscita milano est, 50 euro con aggiornamento compreso.
Ahahaha grande, aggiornamenti compresi, ahahaha
segnalo riso scotti in offerta al conad
Se sarà davvero dual sim è la volta buona che farò il grande passo ;)
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia X (Odin): emergono nuovi dettagli sul design, sarà dual SIM? su Andr… […]
[…] un comodo LED di notifica e un tasto dedicato per la fotocamera (quella frontale, come indicavano alcune indiscrezioni, è posta nell’angolo in basso a destra). La parte frontale è praticamente identica […]