Ieri il produttore nipponico Sony ha presentato ufficialmente il nuovo Xperia Z Ultra durante il grande evento Mobile Expo Asia 2013. Questo nuovo phablet Android è indubbiamente il fratello maggiore del buon Xperia Z dato che abbiamo un display Full HD da 6.44 pollici con dimensioni molto più generose in uno spessore inferiore (6.5 millimetri) ed hardware potenziato ma con un design che rimane identico, nelle linee e nei materiali. Proprio per questo vi proponiamo un primo confronto fotografico tra i due smartphone per farvi capire le reali differenze dimensionali.
Durante la giornata di ieri vi abbiamo riproposto un primo grande confronto dimensionale tra il nuovo Xperia Z Ultra ed altri grandi smartphone del mercato ma adesso vi proponiamo il primo confronto fotografico tra l’ultimo arrivato ed il precedente Xperia Z.
Ecco la ricca galleria fotografica:
Come avrete notato, la differenza dimensionale è molta, soprattutto per quanto riguarda l’altezza che seppur si traduce in uno spessore inferiore non rende l’Xperia Z Ultra molto maneggevole.
Voi quale preferite?