Sony Xperia Z1 Honami: un’immagine mostra il LED di notifica

27 Agosto 201330 commenti
Sony, come molti di voi sapranno, è sempre stata nota per aver adottato soluzioni decisamente particolari nella gestione del LED di notifica dei vari terminali Xperia. In base alla situazione esistono varianti cromatiche che permettono di capire il tipo di notifica; con il nuovo, ormai imminente, Xperia Z1 Honami, Sony sembra abbia deciso di adottare una soluzione differente, ma sempre in linea con gli altri smartphone.


[ad#ad-denis]

Il LED, come è possibile osservare dall’immagine, si nasconde nella capsula auricolare, ma pare essere decisamente grande e quindi ben visibile da tutti. Al momento non è possibile sapere se sia di tipo RGB, quindi permetta la visualizzazione dei colori, ma è comunque un altro piccolo dettaglio che si aggiunge agli innumerevoli tasselli dei giorni scorsi.

La presentazione è ormai imminente, il 4 Settembre sta arrivando.

30 risposte a “Sony Xperia Z1 Honami: un’immagine mostra il LED di notifica”

  1. La Gnocca non si tocca ha detto:

    queste foto alla vedo-non-vedo sembrano quelle delle veline arrizza-cazzi. Sony, è un telefono, non lo stargate. Relax.

  2. shanefalco ha detto:

    Più che del led di notifica mi preoccuperei della qualità software e dell ottimizzazione sony, ultra è uscito in vendita con importanti lacune software (in parte risolte dall ultimo bugfix) e problemi al display seri. Poi ricordatevi che sony tiene aggiornati i suoi topgamma per un massimo di 10-12 mesi e con tempi biblici.,,a voi la palla!

    • Daniel Bonfanti ha detto:

      Display del tutto risolti con i Triluminous Display
      Con gli ultimi aggiornamenti Xperia Z va a meraviglia launcher senza lag
      E poi Xperia S che è uscito anni fa qualche giorno fa ha avuto ancora aggiornamenti

      • shanefalco ha detto:

        io non parlo di aggiornamenti bugfix ma di aggiornamenti importanti tipo 4.1.2 o 4.2.2 o 5.0…sono sicuro che honami uscirà in vendita con il vecchio 4.2.2 e poi riceverà il 4.3 e poi si fermerà con il 5.0…stessa cosa per honami mini (spero) almeno che non la trattino come fascia media e allora si fermerebbe al 4.3. Il triluminos display è anche su ultra solo che il problema al display era legato anche al tasto accensione.

  3. Rpgnews.it ha detto:

    I migliori led di notifica ce l’ha l’Acer Liquid A1

  4. […] Sony, come molti di voi sapranno, è sempre stata nota per aver adottato soluzioni decisamente particolari nella gestione del LED di notifica dei vari terminali Xperia. In base alla situazione esistono varianti cromatiche che permettono di capire il tipo di notifica; con il nuovo, ormai imminente, Xperia Z1 Honami, Sony sembra abbia deciso di adottare una soluzione differente, ma sempre in linea con gli altri smartphone. (…)Continua a leggere Sony Xperia Z1 Honami: un’immagine mostra il LED di notifica su Androidiani… […]

  5. Luca Giorgetti ha detto:

    Bello, ma SP non si batte.

  6. jack3927 ha detto:

    Ciao a tutti, se io aggiorno il Nexus 4 ad Android 4.3, e poi faccio un hard reset, rimane Android 4.3 oppure torna alla 4.2.2?

  7. emadebe ha detto:

    Ragazzi scrivo un off-topic della madonna e scusatemi per questo, ma vorrei sapere secondo voi quale azienda che produce smartphone android ha il software più ottimizzato e fluido.
    Grazie mille se commenterete con le vostre opinioni!

    • Daniel Bonfanti ha detto:

      Samsung proprio no un mio amico ha un S3 sempre lento
      Lg non ne parliamo ho visto L3 L5 L7 L9 lentissimi
      Sony dopo gli ultimi aggiornamenti sembra essere senza problemi con Xperia Z
      Poi con questo nuovo XPeria Z1 secondo me è una booomba

      • Thanl ha detto:

        Ma per favore…io ho un S3 con launcher Nova..mai avuto Lag

        • mihai ha detto:

          Appunto sei obbligato a cambiare launcher per non avere lag…parlo da possessore di S3

          • derapage ha detto:

            che tragedia dover cambiare un launcher…

            è il bello di android poter personalizzare il proprio telefono a piacimento!

        • Daniel Bonfanti ha detto:

          Ma grazie cambiando launcher -.-“

          • Ranclatore ha detto:

            Daniel bonfanti io ho un l9 e lo stresso come se non ci fosse un domani e non si é mai bloccato e di lentezza non ne parliamoo gira a tutte parti sempre fluidissimo quindi se non possiedi un l9 non parlare perche gli altri terminali della gamma l fanno davvero schifo ma questo no

      • maxdelta00 ha detto:

        l9 lento?? Dire che è un fulmine è poco per non aprlare di s3 mai avuto un solo lag,un mostro. Ho l’impressione che la gente che parla male di s3 lha comprata sulle bancarelle o copie contraffatte,

    • shanefalco ha detto:

      a livello top gamma htc ed lg…a livello fascia media girano tutte le marche discretamente con qualche lag e qualche blocco a volte. Quella che ha il launcher meno ottimizzato è sony al momento. Se poi vuoi il top dell ottimizzazione devi puntare sul nexus4 o il prossimo nexus che uscirà non si sa quando.

  8. N#O#R#U#L#E#S# ha detto:

    Il miglior cellulare di sempre

  9. […] Sony, come molti di voi sapranno, è sempre stata nota per aver adottato soluzioni decisamente particolari nella gestione del LED di notifica dei vari terminali Xperia. In base alla situazione esistono varianti cromatiche che permettono di capire il tipo di notifica; con il nuovo, ormai imminente, Xperia Z1 Honami, Sony sembra abbia deciso di adottare una soluzione differente, ma sempre in linea con gli altri smartphone. (…)Continua a leggere Sony Xperia Z1 Honami: un’immagine mostra il LED di notifica su Androidiani… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com