HTC One Max: ecco nuove conferme sulle specifiche tecniche

27 Agosto 201323 commenti
HTC One Max, l'ormai tanto citato phablet dell'azienda taiwanese, torna a far parlare di sè con nuove conferme sulle specifiche tecniche. La presentazione è attesa all'IFA 2013, ma nel frattempo le indiscrezioni parlano di display da 5,9 pollici Full HD, Snapdragon 800 e 2 GB di RAM.


[ad#ad-denis]

Ecco di seguito tutte le caratteristiche hardware:

  • Display da 5.9″ full HD Super LCD3
  • Processore Snapdragon 800 con frequenza a 2,3GHz
  • 2 GB di RAM
  • Memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore Ultrapixel
  • Fotocamera anteriore da 2,1 megapixel
  • Connettività Wi-Fi a/b/g/n/ac e LTE
  • Sistema operativo Android 4.3 e Sense 5.5
  • Batteria da 3’300 mAh

Tutte le specifiche sono ormai note, ora non resta che attendere l’ufficializzazione da parte di HTC al prossimo IFA 2013, evento che aprirà i battenti il 6 Settembre a Berlino.

Voi cosa ne pensate?

23 risposte a “HTC One Max: ecco nuove conferme sulle specifiche tecniche”

  1. […] HTC One Max, l’ormai tanto citato phablet dell’azienda taiwanese, torna a far parlare di sè con nuove conferme sulle specifiche tecniche. La presentazione è attesa all’IFA 2013, ma nel frattempo le indiscrezioni parlano di display da 5,9 pollici Full HD, Snapdragon 800 e 2 GB di RAM. (…)Continua a leggere HTC One Max: ecco nuove conferme sulle specifiche tecniche su Androidiani.Com […]

  2. bho ha detto:

    Un note2 firmato HTC

  3. androide 98 ha detto:

    Peccato per la fotocamera e per la mancanza del pennino… avrebbe venduto meglio del note 3

  4. Simo123 ha detto:

    Beh, almeno non hanno fatto come Samsung con il Galaxy Mega, dove hanno messo un hardware penoso. Ottime le specifiche di questo HTC One Max.

    • derapage ha detto:

      cosa c’entra il mega?!?!? questo se la vedrà con Note 3!

    • danihd ha detto:

      Per fare un commento del genere, devi avere molti limiti nel cervello, oppure sei un classico bimbominkia di 13 anni, e lo spero per te! Perché sarebbe molto grave!

      • Simo123 ha detto:

        Di anni ne ho 16, e non sono un bimbominkia. Ho semplicemente detto che il Galaxy Mega ha un hardware penoso rispetto alle dimensioni dello schermo. Questo almeno ha un hardware top di gamma, anche se è molto grande almeno l’hardware è buono. Ho solo detto questo. è logico che, poi, piuttosto uno si compra un tablet, sarebbe troppo scomodo portarsi dietro un affare del genere.

  5. shanefalco ha detto:

    come al solito, parlando di htc, i punti forti saranno il diplay e la qualità software e dell ottimizzazione…i punti deboli saranno prezzo e cornici. Il problema cornici si presenta su z-one che è il re delle cornici ampie.

    • Luke_Friedman ha detto:

      Beh, tra i punti forti io aggiungerei anche il caro vecchio design ;)
      Anche l’occhio vuole la sua parte…

  6. N#O#R#U#L#E#S# ha detto:

    Altro che iphone, settembre tra questo e altri android per ifogn è la fine

  7. […] HTC One Max, l’ormai tanto citato phablet dell’azienda taiwanese, torna a far parlare di sè con nuove conferme sulle specifiche tecniche. La presentazione è attesa all’IFA 2013, ma nel frattempo le indiscrezioni parlano di display da 5,9 pollici Full HD, Snapdragon 800 e 2 GB di RAM. (…)Continua a leggere HTC One Max: ecco nuove conferme sulle specifiche tecniche su Androidiani.Com […]

  8. Enzo ha detto:

    Con Note 3 non ce ne sarà per nessuno, se viene confermato con le specifiche tecniche trapelate in questi giorni, con tutto rispetto per HTC

  9. […] come abbiamo già riportato, che l’HTC One Max dovrebbe essere dotato […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com