[ad#antonio]
Ecco l’immagine che ci arriva da Postel:
La sua esistenza sembra essere ormai certa, dati anche gli ultimi scatti di qualche giorno fa che lo hanno catturato vicino al fratello maggiore.
La dotazione del nuovo Xperia Z1S dovrebbe comprendere un display HD da 4.3 pollici, il potente SoC Qualcomm Snapdragon 800 e la fotocamera posteriore da 20 megapixel.
Purtroppo ancora non sappiamo quando verrà ufficialmente svelato da Sony, infatti i precedenti rumors indicavano il 12 Novembre come possibile data, ma quest’ultima è passata senza rivelarci nulla. Adesso si parla del 22 Novembre a Shangai, cioè tra un paio d’ore. Inoltre le cover su Amazon sarebbero disponibili da giorno 26 Novembre, quindi entro fine mese dovremmo conoscere ufficialmente questo nuovo device.
Il rumor confermerebbe anche le voci riguardanti il grande phablet con display HD da 6 pollici e processore octa-core di MediaTek, ovvero il Tianchi. Attendiamo altre informazioni.

[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z1S: prima apparizione su Postel su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z1S: prima apparizione su Postel su Androidiani.Com […]
Non mi sembra vero che esca in 4.3″ con queste caratteristiche se gira come deve sarà un successo
con tutto quel bordo ai lati dello schermo sarà un vero suc-cesso
se lo facevano 4.7 compatto non era meglio?
a sony piacciono molto i bordi e lo chiamano design omni balance, in pratica il bordo sopra il display è identico al bordo sotto….credo sia dovuto anche all impermeabilizzazione, il problema però è dato anche dal volume sempre basso per colpa della resistenza ad acqua e polvere (basta vedere le recensioni di z1, z e zultra). Spero che sony abbandoni presto la politica della resistenza ad acqua e polvere.
Spero non lo faccia invece, e non lo farà, è ciò che lo rende diverso
Impossibile..in Giappone dopo lo tsunami é obbligatoria per legge l’ip57 (impermeabilità dispositivi elettronici) e fare 2 prodotti diversi uno per il solo Giappone e l’altro per il resto del mondo esiterebbe costi troppo elevati
sharp è giapponese (acquos xx e xxmini) e non ha modelli che sono impermeablizzati quindi secondo me tale legge non è obbligatoria. :) E poi Sony potrebbe farli arrivare in europea senza impermeabilizzazione volendo…beh spero almeno ne faccia in meno possibilie con impermeabilizzazione visto che ne risente molto il comparto sonoro.
[…] Sony Xperia Z1S: prima apparizione su Postel […]
Io spero solo in uno schermo migliore… È stato l’unico motivo( oltre ai bordi allucinanti) che mi ha fatto desistere a comprare lo z1…per carità ogniuno ha i suoi gusti… A me lo schermo non piace per niente…
per forza che non ti piace per niente lo schermo di z1..è un triluminos lcd pva (bassi angoli visuali e neri poco profondi) e cioè display come Z. Cmq come colori è meglio degli lcd tn usati da sony nel 2011 2012 e nei modelli di fascia media e bassa del 2013. Al momento il miglior display usato da sony è il triluminos lcd ips presente su z ultra e che probabilmente (vedendo i video) sarà usato anche su z1mini. P.S. triluminos è solo la retroilluminazione che serve per ottenere colori + precisi (quindi non contaminati) e leggermente + vivi (quasi come un amoled).
Hai ragione sul fatto che è questione di gusti, tuttavia devo contraddirti. Ho lo Z1 da un paio di giorni per lavoro e devo dirti che mi trovo davvero bene e la cosa che mi piace di più è proprio il display…
Per i bordi ci ho fatto velocemente l’abitudine e dopo un po non te ne accorgi nemmeno più…
Per me è promosso a pieni voti lo Z1 e sto z1s mi sembra un ottimo prodotto, vedrò se ci metterò le mani sopra per provarlo.
Secondo me venderà bene tra le persone che se ne intendono di processori e tecnologie varie per gli altri avrà un prezzo troppo alto visto che tre quarti della gente guarda solo l’esteriorità e diranno “un 4.3 pollici che costa 500 euro ??? non lo prendo”. Io avrei messo un qualcomm400 quadcore (come moto g) 2 giga di ram e una fotocamera ottimizzata bene a 8mpx e il resto lo lascerei invariato togliendo però la impermeabilizzazione che da sempre il problema dell audio basso vendendolo a 299 euro o a massimo 329.
Riducendolo così ad uno dei tanti mini in giro.
L’obiettivo di Sony invece è quello di attrarre la fascia di mercato che vuole uno smartphone con caratteristiche da top di gamma ma che non siano enormi padelloni, cosa che renderebbe lo Z1s l’unico del suo genere. Per la fascia dei 300€ può sempre fare altri terminali ;)
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z1S: prima apparizione su Postel su Androidiani.Com […]
http://streamsonline.altervista.org/ Tutti i film in streaming aggiornatissimi e in hd..